A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

lunedì 26 febbraio 2007

IL SENSO DELLA VITA


Stamattina ho capito qual è veramente il senso del dissensenso del controsenso unico della vita.

Stavo divorando in preda alla fretta cattiva consigliera una fetta di migliaccio (ottimo dolce mariglianese a base di semola vi farò assaggiare) e mentre con una bocca mangiavo con le mani friggevo il pesce e guardavo il gatto e arricettavo ... orsù... l'ultimo boccone il più succulento...il più appetito appetibile...il più ultimo che poi fernesce... mi fernesce diritto- dirò nel sechhio della munnezza... che amarezza! oh che brezza! oh che disgrezia!

Ergo, ergonomicamente, ho capito che il senso della vita sta nel non lasciarsi scappar via l'ultimo boccone... perchè ogni lasciat è pers!!! Il senso della vita è nell'assaporare ogni boccone come se fosse l'ultimo...perchè oggi ci sei domani chilosa? Il seno della vita è di una che ha subito un incidete. Il senso del consenso lo chiediamo a chi dissente con l'assenso del consesso mentre sta sul cesso.


L' ISVAP, istituto senso della vita e attività paragnostiche, sollecita gli isolani e i confinanti confinati isolati a enucleare per il traverso del catetere il loro proprio senso del dissenso.

aspettamos y esperamos... esperamos desperados...esperamos los desaparesidos...

W il dos abbasso windown!

sabato 24 febbraio 2007

VIcere' e VIceremo!

Conversazione di re silvio e bon-bondi quacche gg fa' in pallamento:

Bon: Ormani la vittoria é a portata di mano!!!
Re: Bene! Così le posso dare una palpatina!!!

(scusate il REalismo lo so che questo blog è fondato sull'allucinazione e sulla pollicinazione)

venerdì 23 febbraio 2007

IT - telefono casa


Lavete gianni letta la notisorella del nuovo logo dell'italia spa? Ruttelli stavolta ha superato, nonchè soverchiato e soverato se stesso mismo. Trattasi non già di una banalissima pizza a forma di mandolino e neppure di un limoncello a forma di tagliatella e nemmeno di un cappello di pulcinella a forma di colosseo ma bensì ebbenesì di una "i" affiancata da una "t"! Geniale!

Se li meritano tutti gli euros che gli diamos! Bravo ruttino ruttelli questo logo ha proprio portato fortuna all'italia ... visto che il giorno seguente alla pubblicizzazione del medesimo il governo del bolognese romano, ex capo dell'ira, è imploso come un supplì senza ì!

Egregio lavoro signor francese nutelli visto che era da attendersi che il marchio portasse un po' seccia visto che lha prodotto la stessa azienda che ha fatto quello dell'alitalia... alitagliaiai...alìbabbà...

Que viva il pupone, que viva il mortadella, que viva italia!


Si annuncia che il COPULA, comitato pubblicità e ludiche attività, ha ladrato cioè bandito un concorso di colpa per la ideazione di un logo isolano. In palio a siena cento posti in prima fila per il festiua' di sarremo (sarremo è una piangente cittadina della riviera dei fiordi in provincia di inpreca).

MENO MALE IL FESTIVUALLR E' SALVO!!!


Prima di cadere insieme al romantico bolognese il mimistro mimmostro nicolo' NICOLAIS ha garantito lo svolgimento del prossimo festival della canzone italiota. San remo è contento e sgioglierà anche quest'anno il sangue degli italiani teledipippodipendenti. Il camminatore e la svizzera infatti potranno essere pagati al di là del limite di 272 mila euro che il pericoloso governo dirigista antiliberale estremista comunista del professon prodi aveva decretato.

L'italia è ancora una volta salva!

Viva Nicolais!

Viva Michele Uzzingher!

Viva Pippe Raudo... cioè Papà Baulo ... volevo dire Pappa Cauda...eh vabbuò


mille thanks al cavalier cannone per il suo intervento e intrapioggia nonchè supernuvola e ultrasaetta sulla romantica inciampata.


Hasta sera!

Balliam balliamo!!

Visto che il benearmato Gran Cerimoniere mi tira in ballo....o sballo?...balliam balliamo ma sballiamo pure....ebbene si.......cari sconvolti amici, il nostro governo è allo sballo definitivo! meglio così direte voi... o siete inorriditi da dover solo ballare (e non sballare) in futuro con il Silvio? Atroce dilemma, cosa famo? ci teniamo la base a Vicenza con Prodi o gli preferiamo Berlusconi lacchè degli Statunitensi? facciamo i Dico o ci teniamo i zii preveti e le cape di pezza che sputano sentenze a destra e manca? andiamo a guerreggiare in quel di Kabul o ce ne torniamo a casa a mangiarci li bucatini alla matriciana alla faccia di W. Bush? ci facciamo tranquillamente una sana canna di pakistano o afgano seduti al parco o ci nascondiamo al cesso a tirare cocaina e poi inquiniamo i fiumi?
che ve devo da dì? a me il Romano bolognese nun me piace (preferisco le lasagne!), dell'altro cavalliere manco a parlanne!! epppoi di Cavaliere qui, quo e quà ci sono solo io!!
Sono anche fondamentalmente d'accordo con Peter Seller.....c'è troppa gente e molta di sta gente nun serve a un cazzo!! pensano solo a magnà loro e a fottere gli altri......beh! magari quelli li potremmo pure disatomizzare......se poi ci leviamo dalle palle tutti i preti politici ed i politici preti e loro seguitori so' n'altra milionata di parassiti che se ne andrebbero a fa nder c...!!!!
Ah! a proposito.....10,100,1000,10000 Porta Pia! viva Garibardi!! viva li briganti!! forse ci vorrebbe un altro risorgimento italiano, anche perchè se continua così....stamo freschi!!
Bohmm! fate o pensate quel che più vi aggrada......e, come dice il caro Francesco..... al culo tutto il resto....!!!!

Ho detto!

La coerenza......



13:04 Sms a Rossi: "Digli cosa pensi di lui"
Dopo gli improperi che si è beccato martedì nell'Aula del Senato dai colleghi dell'Unione quando con la sua astensione ha determinato la caduta del governo Prodi, per il senatore Ferdinando Rossi ora è partito il pressing via sms. Da un paio di giorni gira insistentemente un messaggino con su scritto il numero del cellulare personale del senatore ex Pdci e un invito: "Digli cosa pensi di lui e fai girare questo sms".




Be cosa penso di Rossi e Turiegliatto......?????????????




CHE HANNO 2 PALLE COME 2 MONGOLFIERE!




ENTRAMBI FIGLI DI OPERAI.....


ENTRAMBI CHA HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI SOGNARE E CREDERE NEGLI IDEALI.....




BRAVI COMPAGNI




APPRESS`

ACCATTATIVILL

E' ormai aperta la fiera dei posti al governo... il borsino delle poltrone... il mercato della Fiducia...
Follini viene o no? Dipende da quanto lo si paga!
Pallaro resta o no? Dipende da chi lo paga di più!
Turigliatto dopo le infamate se lo tengono o no? (che schifo le dichiarazioni di gio'rdarno: è incompatibile con il nostro partito va espulso! Ah lui è incompatibile... mi sa che rifondazione non rappresenta nemmeno più se stessa)
Il rotondo Dc Rotondi lo riescono a convincere???
Si arriverà a 158, 59, 160, 161 voti??? ma che miseria dover raccattare voti così!!!
Siamo proprio alla frutta... e senza essere passati per antipasto, primo e secondo...
Vorrei sapere che ne penza il cavalliere e il cavalloggi su tutto cio' e anche pure tutti vosotros...
ki vivrà vedrà...chi vedrà è perchè è vissuto...chi è vissuto è forse perchè non ha visto...chi non ha visto è perchè non accende rai3...chia non accende rai3 non ci vede granchè...

mercoledì 21 febbraio 2007

PRODI E' RICADUTO...


E SPERO SI SIA FATTO PROPRIO MALE!!!

Ebbene sì ieri l'inevitabile inevitabilmente, inesorabilmente, insensibilmente è (ri)accaduto...è (ri)caduto!!! Il PROFESSONE Brodi Romantico...il mortadellone avariato, ammuffito è andato in seno al senato e non ha potuto contare sui voti di personaggi quali il senattore andre8i... ma si può affidare il go-governo al voto del gobbo di notre-madama????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Turigliatto e quell'altro infatti c'entrano poco...qua c'entra il fatto che il ceNTro---"sinistra" ha vinto rosicatamente rosicando rosicchiando ...anche per colpa, causa, e concussione della legge elettro-orale. Sta ggente ha rotto le palle...non sa' governare...sono troppo diversi...e si barcamenano in continuazione tra il popolo dei movimenti-il vatiquano-le banche-le cooperative-i sindacati cgil-cisal-e uèuil-cgbr-cis e ciù-gli imprenditori delle valli e dei brii attori-i pacifisti pacificatori panificatori pan-al-pan-vino-al-vino - gli ALLEATI americANI-anglo-inglesi-ingloanglofoni-omofobi-orefici ...echi piu' ne ha piu' clientele metta...
E i "nostri" di rifondAzione? sono azzeccati alle poltrone come delle piattole, come delle patelle agli scogli... ogi dopo tanto tempo ho ricomprato liberazione...ci ho vomitato dentro...ma le cazzate che ci sono scritte...madonna...tipo che dalema ha fatto un discorso di sinistra...che questo governo stava facendo una politica economica sociale di rottura... vabbuò imm' capit' uagliù' ....
Eh mo che succede? Prodi-bis??? Governissimo amato amatissimo??? A me mi sa che ci toccherà ingoiare rospi amari, sangue sudato e bocconi avariati... e ricominciare a cantare "e forza i-tagli forza i-tagli con noi..."
amen

martedì 20 febbraio 2007

PESCEVALE!!!

Oggi sull'ISO'La si festeggia il PESCEVALE... antichissima e misticissima festa che ricorda il miracolo accaduto nel lontano 50 a.i. (avanti ISOLO, dio dell'isola frato cugino di pisolo settenano). In quel dì per volere di vino dopo una lunga CAREstia (dovuta all'aumento del prezzo del pesce disposto dall'allora minestro dell'economia isolana Dotto' Belsani in combutta col suo porta borse Signorino Padova Schioppa) inzomma (perchè è la zomma che fa il zotale) dopo la carestia intervenne dall'oltretomba sconvolto il nostro protettore-pappone dio isolano TIRITONE che ci tirirò tantissimi pesci: piovevano saraghi, cefali e orate all'acqua pazza. Tanti pesci cadevano dal cielo che gli isolani non riuscivano a schivarli, nè a schifarli e finivano per pigliarli in nel viso... da qui il famoso detto (non so' chi l'ha detto) essere preso a pesci in faccia. Quel giorno è ricordato con la festa di PESCEVALE che fonde la tradizione carnevalesca col pesce d'aprile (perchè l'allora capo del go-governo Pro-fessone Prodi Romantico decise di accorpare una serie di feste per far faticare di piu' gli isolani che non essendo coglioni come i sinistritaliani non lo rivotarono e si rifinì nel regno del Sire sua maestosità Cavalier Silvio Berluscotti noto presentatore televisionario. La storia isolana volse a miglior destino colla famosa rivoluzione delle 4 giornate di merano, isola confinante, dalla quale vennero i soccorsi per capotare il Sire Silvio (ci voleva poco data la poca altezza di sua bassezza il re) e insediare un go-governo di unità-popollare-isolana-isolata-isolazionista-movimentista(dacchè si faceva un sacco di movimento). Per ricordare l'evento scatenante di tutti gli e-venti, gli a-vventi e gli ovvi o-venti venne istituita la festa del PESCEVALE in cui ogni isolano ha il diritto di chiavare pesci in faccia a chiccho e alla zia e fare scherzi d qualunqe sorta a sorelle confratelli frati col cappuccino col caffè col thè infre' è buono qui è buono lì.

Nota che alcuni storici revisionisti (ex-dipendenti ACI, autonobil club exclusiv isolano) affermano che la festa del PESCEVALE nacque dall'impellente propellente proponente opponente necessità virtuosa di contrastare il canibalismo (lancio di cani) e il cannibballismo (sparatoria di balle dopo aver fumato)da parte degli isolani indio per cui al CARNEVALE si sostitui' il PESCEVALE per dare piu' VALore alle risorse ittiche isolane anche sulla spinta della LENIA, lega nord isolana per l'autonomammamia, che voleva contrastare l'importazione delle carni dalla vicina CINA, comunità immigrata natia altrove. Alcuni storici verdi guidati dal noto pecoraro Ascanio asseriscono che il PESCEVALE nacque per volere dell'allora presidente dei verdi, Pulitissimo Palo di Cento, che era vegetariano. A nulla vale l'eccezione della FODIPE, fodazione difesa pesci, concernente la natura animale delle specie pescifere. E' da ricordarsi nel dolce del fondo che alcuni teomammucari, seguaci della religione più affermata e affamata dell'isola, attribuisce l'istituzione della festa del PESCEVALE al doveroso operoso oneroso rispetto nei confronti della comunità mussulmana che era impegnata nel rama-a-magnan, campagna per lo sfamamento dei popoli che si tiene ogni anno alla mecca-donald nota catena religioso-culinaria dell'isola la cui specialità sono gli strozzapreti, nonostante fosse loro vietato il consumo di carni animali e vegetali.

Se non mi credete fottetevi... a vicenda...a vicenza e a vincenza...

Codesto personaggio içi dessu' s'est le fondateur du carnival brasileiros de los sconvueltos (se no crede a mi cliqqua qua):

barza

Una donna: "Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!!!". Mio marito -che ha sentito- invece di dire "Ma non è vero!" come suo solito, dice: "Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi". Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Gli chiedo "Ma quanto tempo ci vorrà?" e lui mi risponde "Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni". "Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?" "Se ha funzionato con il culo, perché no?"

W le donne e soprattutto le femmine!

CORSO DI FORMAZIONE OFFERTO AGLI UOMINI
L'importo dei corsi è da calcolare in base alle effettive necessità, si offrirà uno sconto per chi vorrà frequentare tutti i corsi.
Tema del corso: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti).Obbiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
Programma: 4 moduli di cui uno obbligatorio.
********* Modulo 1: corso obbligatorio *********
1) imparare a vivere senza la mamma (2000 ore)
2) la mia donna NON è mia mamma (350 ore)
3) capire che il calcio non è altro che uno sport, che Del Piero è un cretino (500 ore)
********* Modulo 2 : vita a due *********
1) avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2) smettere di dire cazzate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore)
3) vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4) non faccio pipì fuori dal water (100) (esercizi pratici con video)
5) comprendere che le scarpe non camminano mai da sole fino alla scarpiera (800 ore)
6) come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7) come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)
********* Modulo 3 : tempo libero *********
1) stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2) digerire senza ruttare mentre lavo i piatti(esercizi pratici)
********* Modulo 4 : Corso di cucina *********
Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici:
ON acceso OFF spento
Livello 2 (avanzato): la mia prima quick soup senza bruciare la pentola.
Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti
TEMI DI APPROFONDIMENTO
A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.
TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.
TEMA 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio.(dimostrazione con supporto di diapositive)TEMA 3: Tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni(anche le più basilari)
TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia.(pratica in laboratorio)
TEMA 5: Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.
TEMA 6: Il rullo di carta igienica: "Nasce la carta igienica nel portarullo?" (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo.(Teleconferenza con l'università di Harvard)
TEMA 8: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia)
TEMA 9: "Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti?" (Testimonianze)
TEMA 10: I detersivi: dosi, consumi, applicazioni pratiche per evitare danni irreparabili alla casa.TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.
TEMA 12: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia)
TEMA 13: L'uomo nel posto del passeggero: "è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?".
TEMA 14: La tazza della colazione: levita da sé fino al lavandino?(Esercizi diretti da David Copperfield).
TEMA 15: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi: "in quale cassetto e di quale armadio?".

(tratto dall'etere del catetere)

lunedì 19 febbraio 2007

ISOLA slow-life


Sull'ISO'LA, Isola SlOw LAife, si vive con lentezza. E' bandita, condita, bandata, bendata, bonita, bendetta, maledetta, bannata la fretta che notoriamente fece i gatti che si cecarono col lardo e ci lasciarono gli occhi e pure lo zampino. Sull'isola chi va piano va lontano...perchè l'isola è piccerella e il concetto di lontananza sai se lo porta il vento che fa dimenticare chi non ha gli ami e pesca mentre dorme con gli occhi aperti da sogno-tatore (approposito che fine ha fatto lo sconvolto metese???). Sull'isola si va lemmi-lemmi teoremi-teoremi e la matematica è un'opinione che secondo alcuni bisogna prendere con filosofia e mariaconcetti.

Tutto ciò per ricordare alla signoria di palazzo vecchio vostra che oggi giorno è (era mela sono pigghiata co' calma) la giornata internazionale della lentezza.

MUOVETEVI AD ADERIRE ANCHE VOI ALLA SLOW-LIFE.

GLIAMM BBELL A-(alfa privativa)CCORRETE NUMERANTI!!!!!!!! si consiglia la visione (ai soli adulteri) dei seguenti siti:





Nell'ISO'LA si viaggia nel futuro







L'apparente appariscente fenomeno fenomale, descritto dal gran maestro marcellano noto viaggiatore che sopravvisse a tutte le spedizioni almeno fino al 19 /02/ elettricità anno riguardante, il viaggiare nel futuro sull'ISO'LA è cosa quotidiana essendo la nostra amata terra promessa tagliata propeto nel mezzo del camino dalla LINEA DEL CAMBIO DATA (per more e lamponi informazioni clicca qua). Pertanto e Melpoco nell'isola è possibile viaggiare nel tempo e non solo nello spazio e nell'ipermateria e nella stratopurga. Passando e spassando sulla linea immagginaria infatti si va da un giorno all'altro e all'altro avanti indietro e sarà così possibbbile incontrare garibaldi che gareggia con frescobaldi che frescheggia con ferrante che erra con almirante che ammira rimirante alba parietti che parea con proietti che proietta proiettili protettivi su i cluster-robot ufeggianti proto-prosaici mefisto-volanti otto-mani-millepiedi-centofanti. Sull'isola non esistono pertanto i chiaroveggenti nè gli scurocecanti perchè uno basta che si mette con uno specchio specchio delle mie brame e vede chi sarà nel futuro il più bel fico del reame. Quindi il mago gennaro che ti chiede chi è Pasqualina? chi è Rosalinda? chi è Ermenegildo? sarà disoccupato. Pensate che bello sull'isola ti puoi mettere da un lato della LINEA, linea isolana negante evidenze assolute, può vedere nel futuro o mettendosi da di l'altro lato può vedere nel passato o nel pelato se del caso. Alcuni vedono anche nel concentrato, nel liofilizzato e nel disitratato. Per approfondimenti e sprofondirecchie clicca qua.




sabato 17 febbraio 2007

Il mio nome e` Joe, Joe Rambo...

Capitano......i miei amici....sono tutti Morti......

venerdì 16 febbraio 2007

Talofa!




Talofa amici miei!!!



....eppure sono tornato anche questa volta, dopo 6 ore di aereo e aver superato i limiti latitudinali e longitudinali della terra, dopo essere partito alle 11.30 di giovedi 15 da Apia ed essere arrivato alle 15.30 di venerdi a Sydney con 6 ore di volo ed essermi un poco arravogliato con il concetto di tempo, sono di nuovo qui a comunicarvi che no, non ho ancora trovato un perche` all`esistenza...anzi vorrei capire la dinamica che mi porta a pormi sempre piu` perche`...


Perche`?? Mi chiedo io?


Volevo elogiare il nostro Gran e Dur Cerimoniere per il suo nuovo hobby....ha imparato a scrivere....


Bravo Br1...dopo tanto tempo ci sei riuscito....


Ma mentre stavo sdraiato ad ascoltare i classici samoani pensavo al mio caro amico Pierpaolo...che fine hai fatto folle?


E soprattutto perche`?


E soprattutto perche` un euro vale 4 tala? E se scrivessi un ramanzo come la Luna e sei Soldi?
Alle Samoa non c`e` Polizia e le case non hanno lucchetti, ma neanche muri.....


Perche` no?


Non ponetevi limiti amici miei, e non limitatevi....


Dal vostro Gran Maestro


cia`

I Poppi Corni





La pentola a pressione che chiamiamo Italia si sta surriscaldando. Il vapore non può uscire. Lo impediscono i giornalisti. Lo impediscono i politici. Personaggi autoreferenziali e privi di alcun contatto con la realtà. Il cittadino sa, comincia a capire, che la legge non lo tutela. Senza legge deve fare da sé, o rassegnarsi fino a quando è possibile. Sa che la legge è di classe. Non è per tutti.In mancanza di protezione gli italiani si arrangiano. Bruciano campi nomadi. Paralizzano la città con cortei spontanei contro la base di Vicenza, contro la criminalità tutelata a norma di legge. Interi condomini scendono in strada a picchiare gli spacciatori.Pop corn che esplodono qui e là. Prima di farlo tutti insieme. E quando, quelle rarissime volte, i diritti vengono riconosciuti è solo una beffa. Uno scherzo. Come per le ricariche telefoniche prima abolite e ora forse. Come per i contributi agli inceneritori prima aboliti ed ora col c...o. Come per le promesse di eliminazione delle leggi ad personam e del conflitto di interessi in campagna elettorale.Lo Stato si è fatto impunità. E’ Previti in Parlamento. Sono Vito e Pomicino in commissione Antimafia. E stipendi e bonus pazzeschi ai parlamentari. E sindaci e assessori che non consultano neppure i cittadini.I pop corn ora sono un po’ straniti, confusi, disorientati. Ancora pochi. Se la prendono con gli effetti e non con le cause. Con i più poveri. Con gli ultimi della scala sociale. Quando capiranno che non serve a nulla. Che è tempo perso. Che sbagliano bersaglio. Allora la pentola salterà e molti dovranno diventare latitanti dal mattino alla sera.
Dal Blog di Pepp` o Grill

IN AUSTRALOPITECOLANDIA SUCCEDE PURE QUESTO!!!


Non so se avete già letto sta notizia sconvolgente... tipica notizie da TIGGI', telegiornale isolano goliardico giocoso ed ilare, un pescatore australiano stava pescando e gli sono girati i coglioni perchè uno squalo gli mangiava le esche (tralaltro finte).. alchè il nostro personaggio non ha esitato a buttarsi in acqua e prendere a morsi in testa l'animale che sconcertato ha iniziato a cantare "I will survive" e con un colpo di coda si è divincolato dalle grinfie del pescatore impazzito . Pare che il nostro amico assalitore di squali fosse un tantinello mbriaco... e avrebbe dichiarato che la vodka gli fa' fare questo ed altro... probabilmente riferendosi a quando ha lapidato un VUARD, vigile urbano australiano rigido e diligente, che gli aveva fatto un multone o a quando ha impalato il bigliettaio reo di avergli chiesto se fosse abbunato o a quando ha incendiato una pizzeria perchè non gli aveva fatto la pizza con più aglio e olio...

Pare che il nostro pescatore fosse un immigrato italiano in astinenza da panino pullastraro...

(ps: per la notizia ufficiosa guarda qua).



Appello al nostro coccolone nazional-peninsulare:

se 6 ancora vivo nonno-stante e zio-andante gli squalos tiger-fish, burger-king e happy-ippy faccelo sapercelo.


Varie ed eventualmente eventuali:::


Anticipazione di future novità: abbreve avrete una strana mail... non la cestinate.


Comunicazione: in occasione del bi-mesenario della costituzione dell'ISO'LA siete tutti invitati il 30 elettricità mese alla pizzeria-ristopub-gelateria-creperia (facciamo crepes non siamo una funeral house)-bacco/tabbaccheria-forneria-pescheria "BUCA IN FRONTE", Via Cecco della Mirandola (traversa di corso (con affanno) Pico degli Angioini - adiacente Piazza Mercapetrarca) si offre dolce-aperitivo-caffè-ammazzaaperitivo-primo-secondo-frutta di frigorifero (in quest'ordine) tutto gratis...sono ben accetti contributi a fondo avariato per finanziamento progetto brisola (costituzione isola pieni di br111111111111111)


Nota disambigua per la polizia postale: non siamo neo-brigatisti (abbiamo pochi punti neri) nè filo-brigatisti (sappiamo bene che il tessile è tutto in mano ai cinesi) nè post-brigatisti(non essendo stati pre-brigatisti), nè para-brigatisti (odiamo il calcio), nè bri-brigatisti siamo soltanto br11111111111111111111111111111111111111 per caso

domenica 11 febbraio 2007

W la communwealth

gli inglesi hanno capisciuto tutto ...e fanno i finti tondi per non andare a fare la guerra (di bush)... anzi ci vanno però stanno dietro le quinte (delle infermieri procaci)...

mi chiedevo e richiedevo : ma pecchè mai colla tecnologia che c'è oggi, con la globalizzazione, i mezzi di trasporto ecce ecce... ma pecchè questi biondicci alticci continuano a bere sciaqquatura di piatti in luogo del ben piu' appetibbile caffè???
chiaro perchè col caffè lungo... americano... fanno la pausa lunga... mica fessi... eppoi siamo noi continentali-meditterranei-siestaioli-fiestaioli a essere pigri, scansafatiche e mammoni!!!

altra nota di merito per gli albionici:
sono più sinistrorsi di quanto si penserebbesi... a supporto di cotal tesi riporto frase ripetutamente proferita nelle autoscuole di tutto il regno di sua maestosità:

If you go right yu go wrong
if you go left you go right

Ma questi sono dei pericolosi br1,2,3,4,5,...

A mamma e' una... menu mal

Per la serie "o zappatore nun sa scord a zappa" facente parte del ciclo "e figl so' piez e corde" sponsorizzato da edizioni "sul a mamma (e chella ro tg2) capisc o figlie mut, surde e cecato"
direttore artistico: don mario merola
personaggi: a mamma (quella santa donna), o figl (figghiu miuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu)
regia: pippone baudone altrimenti noto come "o colonnell morti e chi t'è mortimer abbreviato affettuosamente e necrologicamente colonnello morti"
---
La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri:- Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!
La mamma è quella che ti insegna a pregare:- Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!
La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro:- Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l’intera casa per un mese!
La mamma è quella che ti insegna la logica:- Perché lo dico io, ecco perché!
La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente:- Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!
La mamma è quella che ti insegna l’ironia:- Prova a ridere e ti faccio piangere io!
La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell’osmosi:- Chiudi la bocca e mangia!
La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo:- Guarda che sei sporco dietro, sul collo!
La mamma è quella che ti insegna la resistenza:- Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto!
La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita:- Te l’ho già detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!
La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura:- Come ti ho fatto, ti disfo!
La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere:- Smettila di comportarti come tuo padre!
La mamma è quella che ti insegna cos’è l’invidia:- Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!

---
ma è oggi la festa della mamma???

venerdì 9 febbraio 2007

Silvietto Capuleti


Un omaggio al nostro amatissimo cavalier don giovanni... allo sciupafemmine nazional-popolare... all'uomo che più d'ogni altro ci sorprende continuativamente con le sue "originali" "trovate".... colle sue graffes... colle sue panzane...e panzarotti... insomma al cavalier bandana (sono sempre piu convinto che la bandana fosse troppo stretta!) ... al cavalier panzana... al cavalier banana... al presidente operaio-operoso-operato-oberato-oberante-obelisco... al barzellettiere d'italia e d'abissinia... al seminatore di comizi interminabili... al dio reincarnato in un puffo... al napoleone reincarnato in una mezza baionetta... al dissetatore degli affamati... all'affamatore dei digiunanti... al seduttore di novantenni casalinghe telenovela-dipendenti... al padre putativo-puttaniere di emiliofede... al reinseritore sociali dei bondi e ferrara di ogni stazza, peso e tara... al soccorritore dei san bernardo...all'usuraio dei banchieri... al giudizioso-giudicante-pluri-pregiudicato primo chirichetto... ...al nostro instancabile-inestimabile (quanta sord tene?)-instricabile muratore silviONE...(ca se non ci fosse come si farebbe???... rideremmo su prodi??? ... là si piange solo...)

mercoledì 7 febbraio 2007

Ultima Sigaretta

Con il finale di Torn, la canzone di Natalie Imbruglia, finisco di fumare anche la mia ultima sigaretta....

Finito pero` un vizio bisogna incominciarne un`altro.....

saludaciones

Mastercard per le Samoa.....

martedì 6 febbraio 2007

algunas fotos

tantos para gustar...
vi mando 3 foto dalla mostra della buonanima di folon (uno sconvolto...tessera onorari dell'ordine) e 1 intrusa...chi capisce qual'è non è poi tanto sconvolto...
i titoli delle opere sono (in ordine iso'lano)
- l'uomo d'affari (spettakolare!!!!!!!!!! - geniale!)
- punto interrogativo (enigmatico-cazzatica)- picciotti viaggiatori (questo potrebbe non essere il titolo originario)






Doi moi

sono tornato nel regno dei pienamente vivi...la vietnamita è sconfitta...cioè +o-...sono ancora un po' abbrucato...rincoglionito (pressappoco come tutti gli altri giorni del mese)... ma è stata dura...eh lo sanno bene gli starnutitensi...
ho avuto la febbre del sabato sera sabato mattina a 39...poi è calata a botte di vivinapalm ...
grazie per gli arcuri di guarnigione al cavallerizzo tank...noto guerrafondaio...che è in perfetta forma scrivente...
ps: chi sappaiamo noi ha il cacaccio!!!... spargete la voce....
p+s: dubbio da aggiungere al prox odg dell'IRIDE: perchè mi sento rintronato anche se non sono mai stato un sovrano e non mi hanno ridato il trono perso???

domenica 4 febbraio 2007

Tempo.

Quando ero più giovane ho viaggiato in sporchi e vecchi treni che andavano verso nord
e ho dormito con ragazze che facevano all’amore per la prima volta, compravo di tutto e mi dimenticavo poi di pagarlo.

Quando ero più giovane ho visto le piazze, le belle piazze, il fumo acre dei lacrimogeni ed ho amato la rivoluzione ed il “Che”.

Quando ero più giovane mi sono visto in manette davanti ad un giudice, cambiavo nome in ogni città, cambiavo casa, cambiavo lavoro, cambiavo amore, domani era mai e mai era dopodomani.
Quando ero più giovane con l’assassina, sorella morfina, ho cercato il piacere ingannando il dolore, naufragai ma imparai a nuotare e ritrovai la costa, dormivo di una tirata ogni volta che trovavo un letto.

C’erano giorni in cui si mangiava, c’erano notti che no, fumavo di scrocco e facevo la linguaccia alle dame che andavano a braccetto di un tipo… che mai ero io.

Passarono gli anni, ero li quando scoppiò Bologna e l’Irpinia tremò, terminai la mili, iniziai a viaggiare lontano per seguire il mio cammino.

Decine di migliaia di chilometri, ho visto molte terre, deserti, oceani, montagne e foreste, a Panaji ritrovai la mia ombra ma poi mi fermai nell’Aztlan dove conobbi Hurrakan ed imparai a “sognare”, ebbi due donne però amai quella che più mi amò.

Una volta gli dissi: vieni via con me? E rispose di si.

Adesso mangio cibo caldo, ho due figli, casa mia, moto, macchina, ho un telefonino che rompe i coglioni, pago le mie tasse ed ho due passaporti ….

Però, a volte, perdo l’appetito e non posso dormire.

Allora mi suono un trombone…
e sogno che viaggio in uno di quei vecchi treni che andavano verso il nord.

Quando ero più giovane, quando la vita era dura, diversa e felice.

Dormivo di una tirata ogni volta che trovavo un letto.



In ricordo di Riccardo il pescatore

sabato 3 febbraio 2007

La canzone più bella del mondo

Avevo un bottone senza asola, un baco da seta, mezzo paio di scarpe da clown ed un anima in piazza…una olivetti ormai cariata, un trenino in ritardo, un abbonamento del Napoli, una faccia da culo di bicchiere.

Una scuola di matti, un compasso, un tavolo barella, una noce o boccone di Adamo meno una costola, una bici diabetica, un cirro, un cumulo, uno strato, un cammello del re mago Baldassare, una gatta senza gatto.

La mia Annie Hall, la mia Gioconda, Wendy… prima le dame!! Il mio Totò, la mia Palla di Neve, i Tre Moschettieri, Tin-Tin…il mio YO-YO, lo scopone ed il sette d’oro, il garage dove ti spogliai senza toglierti i vestiti.

Il mio nascondiglio e la sua chiave di Sol, il mio orologio da polso, la lampada di Aladino dentro il cassetto. Io non sapevo che la primavera durasse un secondo…io volevo solo scrivere la canzone più bella del mondo.

Vi presento a mio nonno bastardo, mia moglie nubile, al padrino che mi impadrinò nella Legione Straniera, al mio fratello gemello patron del mercato ambulante, a Simbad il marinaio che ebbe un nipote cantante.

Alla puttanona di mia cugina Carmela ed al suo cane salsiccia, alla mia armatura di maglia di ferro contro la sfortuna e le farfalle che in sogno cacciano bambini con i foruncoli quando essi sognano di abbracciare Veneri di Milo senza mani.

Mi sono liberato dei tonti per cento, del racconto del bissiness dando lezioni in una accademia di cigni cantori, con Simone di Cirene ho fatto un tour per il monte calvario, cosa faresti tu se Angelina se ne andasse con un commissario?

Di fronte al Capo di Poca Speranza ho ammainato la mia bandiera e se mi perdete di vista aspettatemi in sala d’attesa, ho anche ereditato una bottiglia di rum da un clochard moribondo ed ho dimenticato la lezione al ritorno da un coma profondo.

Non ho mai potuto cantare in un sol colpo le canzoni delle onde dell'oceano, del flash in vena, delle lacrime da piangere quando ne valga la pena, della pagina incinta nel ventre di un bloc-notes di un giramondo, della goccia d’inchiostro nell’inno dell'iracondo.

venerdì 2 febbraio 2007

epidemia vietnamita

cari iso'lani la febbre vietnamita mi ha colpito....ho la gola in fiamme....un cerchio, anzi un'ellisse schiacciatissima, alla testa...sono tutto un fuoco e ho i brividi di freddo... e ho i capelli arrizzati in testa ....tutti i tipici sintomi della vietnamita...
approfitto dell'occasione, che fa l'uomo ladro, per annunciare un nuovo inserimento tra le letture
"Tutti i sinomi e contrari del dejà vieu"
e prossime novità sull'iso'la:
-concerto di natale (ricavato andrà in maleficenza)
- processioni pasquali in abiti carnevaleschi
- rivoluzione contro il tiranno dell'iso'la I SO' LA' e TU SI' CCA'

notare anche le segg n. 2 fotos:
- mio vicino che prende il sole (ieri!!!)
- personaggi anni 70 .. che tempi...non ci sono pià i barbuti di una volta!!!

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."