Il ns Giorgione Dabbliu e' in arrivo...
(Da repubbbblica)
Scontro fra i Poli sulla visita di George W. Bush a Roma con tanto di duello fra Silvio Berlusconi e Romano Prodi (stile mezzogggiorno di fuoco)..
Silvio Berlusconi ha detto di "vergognarsi" ... anche noi ci vergogniamo di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il premier ha risposto: "Bush è tranquillo (ma si gratta ogni volta che parla il professone)
aggiunge Prodi - me ne ha parlato anche con una certa estroversione, raccontandomi che spesso quando va in visita all'estero è accompagnato da manifestazioni di protesta... che bella vita di merda!!!
Addirittura, ha riferito Prodi, George Bush gli ha anche chiesto se i manifestanti italiani giunti in Germania per protestare contro il G8 tornassero in Italia per protestare contro di lui. (eh eh protestare 2 volte non vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Il coordinatore di Forza Italia, Fabrizio Cicchitto, giudica "del tutto indecente che una parte cospicua della maggioranza dimostra contro Buesh mentre Prodi lo riceve (sono d'accordo con cicchetto ... e' indecente che prodi lo riceva!!!!)
E Pieferdinando Casini chiede le dimissioni del ministro della Solidarietà sociale Paolo Ferrero. "Dice che Bush è un guerrafondaio
(eh ferrero non si dicono le bugie eh!!.. la mia solidarieta' al ministro che ce ne da tanta)
Il presidente della Camera Fausto Bertinotti interviene nella polemica ricordando che è possibile manifestare rispettando gli altri e farlo anche se si fa parte del governo
( inoltre e' possibile votare il rifinanziamento in afganistan ma tornarsene dall'iraq ...e' possibile bruciare i mac donald colle nike ai piedi ecc ecc...)
Anche il sottosegretario all'Economia Paolo Cento cerca di calmare i toni definendo la possibilità che sia presente in corteo (lui come altri membri del governo) "irrivelante".
(crisi di autostima...povero palo di centro)
Deciderò domani in giornata, dipende da come evolve il dibattito politico...e da come mi sceto oh
Nessun commento:
Posta un commento