A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

giovedì 5 luglio 2007

IL PRESIDENTE PILOTA


Questa ci mancava... dopo le poliedriche attività dell'ex presidente del consiglio, silvione (presidente operaio, presidente casalinga, presidente chirichetto, presidente amatore no rattuso ma amatore ...mi ricorda qcun altro!) ebbene... anche il napoletano napolitano non vuol essere da meno... e si lancia (lancia!) nella sua nuova attività..presidente pilota... nonchè chauffer di schumaker ...che vuoi di più dalla vita? Un tucano?

Ma una pregunta mi sale in gola come un peperone mal digesto... ma la FIAT l'hanno nazionalizzata? O mi ricordo bene che è un'impresa privata??? E perchè lo stato deve sponsorizzare un'impresa privata? Perchè il capo dello stato in persona s'è messo a fare il pubblicitario? E perchè non se ne va anche a vendere le pentole di mondialcasa insieme a mike buongiorno o i materassi insieme a mastrotta? O i cefali al mercato fi porta nolana??? Ce lo vedete: "concittadini... paesa' accattatevillo o pesce è frisc... ancora se move... garantisce o president'... chiu' e chest c'amma ffa???" Beh, preferivo la Sofia. Beh, bah e boh.

Nessun commento:

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."