Caruso nn m'è mai piaciuto un gran ché... sto parlando del parlamentare no-global...
pero' devo dire che è uno dei pochissimi che in Italia dice quel che pensa...
Le sue ultime dichiarazioni hanno fatto scalpore... come sempre... di certo il personaggio nn è dei più raffinati e avvezzi agli eufemismi... e così ha accusatto Treu e Biagi ideatori delle recenti trasformazioni del nostro diritto del lavoro di essere assassini... sì ha detto proprio assassini... perchè le nuove leggi tolgono al lavoratore il diritto di pianificare la propria esistenza, il diritto alla sicurezza e la dignità di persona... beh forse li ha trattati anche bene. Per di più il buon francesco ha ritrattato anche in parte... dicendo che i giuristi hanno solo armato i veri assassini che sono gli imprenditori... come che sia in entrambi i casi nn è che abbia detto delle bestialità.
E invece giù con le critiche... scandalizzati non solo la destra e il centro (fino ai ds) come era prevedibile... ma anche i rifondaroli e i piddiccini... giordano, ripetendo paro paro le parole proferite a proposito del deputato rossi, ha detto che caruso è incompatibile col partito... ah si e chi sarebbe compatibile? Mastella. Rutelli e Pannella? PS: sono incompatibili ma se li tengono stretti stretti eh? boh?
Qua in Italia i veri assassini nn li condanna mai nessuno... e quelli che li accusano invece sono messi alla gogna. Per una volta ...(e probabilmente solo una volta) ... VIVA CARUSO!!!!!!!!!!
... te voglie bene assaje... ma tantu tantu bene....