A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

lunedì 30 luglio 2007

UDC: IL PARTITO DELLA FAMIGLIA E DELLA PUREZZA uahahahahahahahahahahh




Altra macchia nella storia dell'UDC, l'unione dei casti ... il partito che difende i valori tradizionali della famiglia-basata-sul-matrimonio-in-chiesa-senza-sesso-prima-e-con-poco-sesso-non-protetto-dopo, della purezza, della castità, della fedeltà, della verginità, della santità... e chi piu à piu ne metta...


Dopo i casini di sua casinità pierferdi... dopo gli innumerevoli arresti per corruzione, concussione, concezione, confezione, commistione e comunione... arriva anche il buon padre cosimo mele a rompere le uova nel paniele ...


Padre Cesa ce la mette tutta dal canto suo a diffondere le teorie catto-anacronistiche del partito... ma se poi arriva un deputato che fa festini a base di alcool, cocaine e donnine... gli sputtana tutto!!! "Ma cazzo" gli ha detto Cesa al telefono dopo la confessione di fra Mele "qua tutti c'abbiamo peccati e peccatucci da nascondere... ma invece di confessarci alla stampa ci andiamo a confessare dall'amico nazzinker... che con l'8 per mille e qualche regalia extra (tra cui qualche festino a base di chirichetto) ci assolve tutti e ci benedice. E invece tu che fai ti vai a confessare pubblicamente e ci sputtani???" E cosi don Cesa ha espulso il fedifrago rompitore di uova.


Pare che monsignor Cesa candidato alla carica di santo immacolato, si sia proprio incazzato e abbia bestemmiato così tanto da far arrossire anche i giornalisti, che debitamente pagati hanno omesso la notizia.


L'ex fra' Mele si difende dicendo che si sentiva solo e che i parlamentari fuosi sede dovrebbero ricevere maggiore attenzione. Alché il presidente dell'UDS, l'unione degli studenti ha reclamato uguale trattamento per gli studenti fuori sede. Ed epifani rivendica l'inserimento di una clausola contrattuale della medesima portata nel prossimo contratto metalmeccanici.


Il buon cosimo si scusa dicendo che nn sapeva che la signorina fosse una squillo. Nella sua innocenza non l'aveva posto in dubbio la richiesta della donna di 500 euro per la notte. E poi con la faccia che si ritrova che credeva che si era innamorato di lui???
Ma il caro mimmo mele (da nn confondersi con l'altro viziettaro quello colonnello) aveva avuto già guai in passato... era stato infatti arrestato perchè andava a giocare al casino'... e vabbe che c'è di male??? ... si ma giocava i soldi delle tangenti!!!!!... e poi aveva seguito le orme del leader maximo Pierferdy... infatti era al suo secondo matrimonio...e chissa' se nn vada anche questo a puttane! hihihihi.... e poi parlano di Famiglia....ma va la'.... forse intendono la Famigghia... di quella si' che se ne intendono... vero don Cuffaro???

Intanto l'unico che si esalta da tutta la vicenda è l'emigrato Frollini che esulta soddisfatto "l'ho sempre detto che quel partito era una manica di perversi, profanatori dei valori della balena bianca... quello è il partito di Bacco, Tabacci e Venere!!!... Dio ce ne scampi. Votate l'italia di mezzo... perchè è in mezzo che sta la virtù". Si in mezzo a che??????? mmmmm mo te lo dicevo in mezzo a che...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande...Grandissimo...

Il piu` alto esempio di scrittura utopica.

Tieniti pronto per il mio rientro, che ti porto al billionaire con Flavio....

GRAN CERIMONIERE ha detto...

Ogni tanto appare pure il Gran Maestro... sei peggio di padre ppio ...appari poi scompari...poi riappari all'intrasatt...non è che c'hai pure le stimmati???
cmq minimo dobbiamo andare al trillionaire...c'imma metter semp a copp'!!!
Te espero...
aspetto y espero!!!

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."