A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

venerdì 8 dicembre 2006

3 irlandesi a wivenhoe

cara ex-winna ...che tristezza l'abbandono di puh, the winny...dicono di averlo visto su una motorway scamazzato da un furgono...that's a pity....
ieri sera tho penzata ...al tavolo affianco al ns c'erano 3 iralndesi...ma non ti ho pensato per questo ...ma perche' erano completamente fracichi....hanno iniziato ad attaccarci i bottoni...a un certo punto panico: ci hanno chiesto di che religione siete?....io no problem fratone...pensavo...ma non sapevo gli altri al tavolo che livello di sangue clericale avessero....la questione si e' risolta con fragorose risate degli irlandesi si scompisciavano affermando "in italia siete tutti cattolici!!! ah ah ah"...i miei tentativi di riconquistare uno spazio di autonomia dal vaticano sono stati vaqui e si sono andati infrangendosi sotto il frastuono delle scomposte deflagrazioni irlandesi...il meglio e' stato quando mi hanno chiesto se quella fosse la mia ragazza...indicando una tizia di 40 anni...portati bene per carita'...
comunque e'ssex o muerte!

ps: nella sezione letteradura c'e' il nuovo capo(scassato)lavoro del gran ceneriere mnistico ed antico :"ho chiuso il gas???
leggere per non credere


p+s: (pensiero + sconvolto) non ci ncera bisogna dell'autorizzazione del gran visa per andarci a pollastrare... popollo di tutto il mondo ...pollastrati

2 commenti:

Pierpaolo.10 ha detto...

ma che cazz'è tutto ciò? Diamine ci si allatta. Un messaggio per Donny... stai semp rint oo core mio... Miciona

donny ha detto...

PIERPIIIIIIIIIIIIIII
un bacione

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."