A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

martedì 5 dicembre 2006

Cosa puo capitare in un cesso a Essex

oggi sono stato in bagno...si' anche oggi...traso mi siedo ...ma non cela faccio a fare quello-che-dovevo-fare...perche' all'intrasatt mi si scoperchia il tetto sulla testa...e sbucano due muratori (questi veri) biondi anglofoneggianti che mi anglofoneggiano qualcosa tipo "e lei che ci fa li?" e io li guardo credo con l'aria un tantinello sbigottita e vorrei dire "cago" ma come si dice in englisshh? piuttosto... e' cosa che voi a bello e buono mi piombate dal cielo mentre mi concentro? ma tu vir...e po' nata cosa...li volete unire quei cazzo di rubbinetti dell'acqua cavera e fredda???...in tutto cio' il mio collega della porta accanto e' sembrato disinteressarsi agli inaspettati ospiti e ha continuato a fare-quello-che-doveva-fare...

Nessun commento:

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."