A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

domenica 3 dicembre 2006

Info personali:
al momento aleggio nell'eterea etarnita' delle campagne nebulsose e tremule...ma vengo dalle dolci e fresche acque che al meriggio rosseggiano placide...e nel frattempo vageggio per viareggio... e cazzeggio per correggio e vado e vengo...e salo' e scendei...e mi inerpico per serpico...me ne resto tra le lenzuola se mi trovo a firenzuola...ma se mi sposto a sovicille allor sono tutte scintille...a cantagallo gia' mi spunta qualche callo...ad altopascio mi scompiscio...a quarrata mi vien da far una...pisciata...sull'abetone ho da far un cacatone...mi ubriaco se passo pe' subiaco...e poi me ne vo' contromano per calenzano...me ne sto a prende er sole a fiesole...me ne sto seregno e muggio' muggio' mentre pascolo per orgosolo...assago una gorgonzola mentre scorrazzo per imola...a camaiore passo belle ore...chiamo giovanni se mi trovo a chianni...ma preferisco lorenzana dove mi incontro con adriana...divento capalbio, cavezzo e frontone se sto piu' di due minuti a gorgoglione..non vado mai ad orbetello dove mi sta sul cazzo anche il bidello e nemmeno a gradisca d'isonzo dove conosco solo uno stronzo.......e non parliamo di mulazzo dove ho passato una giornata del cazzo...ma per farmi passare il quarto me ne vado per pisciotta abbracciato alla cucinotta...se passo per pieccioli mi vien da prendere a calci i piccioli...mi vien da far un rutino e mi sento dePerito se mi perdo per melito...mi sento un po' ermafrodita se passeggio per pesco sannita...rivive in me l'eroe dei due mondi a guardia sanframondi... a pietralcina mi sembra di stare in cina...e a puglianello mi riparo sotto un ombrello...ad arcidosso non so su chi star addosso...ma comunque raccomando a tutti "abbiate brianza"

Nessun commento:

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."