A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

mercoledì 6 dicembre 2006

Allerta: L'Ordine degli Ordinati si e' mobilitato

mi e' appena arrivata questa strana mail dal dipartimento (ovviamente si tratta del DS dipartimento sconvolti) aiutatemi ad interpretarla potrebbe essere l'ennesimo messaggio criptato dell'ordine massonico nemico degli ordinati:

"La biblioteca mi chiede di "mettermi in regola" con il prestito di libri acquistati con i miei fondi di ricerca (e per i quali ho avuto il prestito "lungo"... ma ormai e' scaduto e devo restituirli).Mancano all'appello:Jarrow , Maksimovic, Ziemba "Finance"Spanos "Probability..."Engle, White "...in honour of C.W.J Granger"Non sono segnati nel mio "elenco prestiti". Qualcuno li ha?GrazieG.C."

io credo che il suesposto messaggio vada interpretato come la minaccia del richiamo all'ordine per gli sconvolti...e' chiaro l'invito all'intervento della Finanza (fatta passare sotto lo pseudonimo "finance") per fermare i consumatori di Spinelli (nel testo astutamente spagnoleggiati come "spanos") e di Gangia (nel testo "granger"). Plateale e' poi la richiesta di arresto del muratore GC... la situazione e' grave l'Ordine Ordinato e' all'attacco.
Del testo restano oscure le restanti parti...soprattutto chi e' Maksimovic? Trattasi forse di spia russa? E a cosa si allude con "prestito lungo"? Si vuole forse alludere alla lunga latitanza degli sconvolti da far cessare immediatamente? Meditate e interpretate...interprepatate e meritate...maritate e interpolate...

Nessun commento:

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."