A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

giovedì 14 dicembre 2006

Nius

comunicazioni di servizio:
1) oltre l'inno dell'iso'la scritto appostamente per noi dal gran maestro renzo arbore...
2) abbiamo (plurale maiestatis) inserito nella sez musiche alcune nuove canzoni
3) purtroppo lo spazio disponibile e' esaurito..quindi i files musicali ruoteranno e gireranno per permetterne la condivisione...
4) ricordo che tutti vuoi siete amministratori sul gruppo quindi potete caricare e scaricare a piacere i files
5) salut . a bien tot

1 commento:

Pierpaolo.10 ha detto...

X MARCO mi sono cacato il cazzo, selvole mi deve ancora mandare i soldi, mi hanno detto il 12 che mi spedivano l'assegno e oggi venerdi 15 (in Italia) anocra niente... vedi un pò tu che altrimenti vado alla cgil e poi vedo. Ma chill è scem o no. Vedi di smuovere la situazione. Grazie Frà...
Tanti saluti da Mami che oggi mi ha chiamto dal giappone, da Dante che oggi mi ha chiamato da Piazza garibaldi e da Gianni che è ritornato oggi dalla Spagna e niente, cmq vi vvoglio bene a tutti quanti... divertitevi e sconvolgetevi

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."