Lavete gianni letta la notisorella del nuovo logo dell'italia spa? Ruttelli stavolta ha superato, nonchè soverchiato e soverato se stesso mismo. Trattasi non già di una banalissima pizza a forma di mandolino e neppure di un limoncello a forma di tagliatella e nemmeno di un cappello di pulcinella a forma di colosseo ma bensì ebbenesì di una "i" affiancata da una "t"! Geniale!
Se li meritano tutti gli euros che gli diamos! Bravo ruttino ruttelli questo logo ha proprio portato fortuna all'italia ... visto che il giorno seguente alla pubblicizzazione del medesimo il governo del bolognese romano, ex capo dell'ira, è imploso come un supplì senza ì!
Egregio lavoro signor francese nutelli visto che era da attendersi che il marchio portasse un po' seccia visto che lha prodotto la stessa azienda che ha fatto quello dell'alitalia... alitagliaiai...alìbabbà...
Que viva il pupone, que viva il mortadella, que viva italia!
Si annuncia che il COPULA, comitato pubblicità e ludiche attività, ha ladrato cioè bandito un concorso di colpa per la ideazione di un logo isolano. In palio a siena cento posti in prima fila per il festiua' di sarremo (sarremo è una piangente cittadina della riviera dei fiordi in provincia di inpreca).
1 commento:
credo effettivamente che sia uno degli esperimenti di Branding tra i piu` mal riusciti della storia.....
bella l`idea del gran e dur cerimoniere di fare la pizza a forma di colosseo....
PIU OLIO....e basilico a fresco..
Posta un commento