A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

lunedì 19 febbraio 2007

Nell'ISO'LA si viaggia nel futuro







L'apparente appariscente fenomeno fenomale, descritto dal gran maestro marcellano noto viaggiatore che sopravvisse a tutte le spedizioni almeno fino al 19 /02/ elettricità anno riguardante, il viaggiare nel futuro sull'ISO'LA è cosa quotidiana essendo la nostra amata terra promessa tagliata propeto nel mezzo del camino dalla LINEA DEL CAMBIO DATA (per more e lamponi informazioni clicca qua). Pertanto e Melpoco nell'isola è possibile viaggiare nel tempo e non solo nello spazio e nell'ipermateria e nella stratopurga. Passando e spassando sulla linea immagginaria infatti si va da un giorno all'altro e all'altro avanti indietro e sarà così possibbbile incontrare garibaldi che gareggia con frescobaldi che frescheggia con ferrante che erra con almirante che ammira rimirante alba parietti che parea con proietti che proietta proiettili protettivi su i cluster-robot ufeggianti proto-prosaici mefisto-volanti otto-mani-millepiedi-centofanti. Sull'isola non esistono pertanto i chiaroveggenti nè gli scurocecanti perchè uno basta che si mette con uno specchio specchio delle mie brame e vede chi sarà nel futuro il più bel fico del reame. Quindi il mago gennaro che ti chiede chi è Pasqualina? chi è Rosalinda? chi è Ermenegildo? sarà disoccupato. Pensate che bello sull'isola ti puoi mettere da un lato della LINEA, linea isolana negante evidenze assolute, può vedere nel futuro o mettendosi da di l'altro lato può vedere nel passato o nel pelato se del caso. Alcuni vedono anche nel concentrato, nel liofilizzato e nel disitratato. Per approfondimenti e sprofondirecchie clicca qua.




2 commenti:

Il Cavaliere Rosso. Cittadino di Utopia Island. ha detto...

Carissimo e benearmato Gran Cerimoniere, ormai con le parole lei è sfrenato senza tamburi e senza dischi e pasticche per i mal di freni....rallenti, anzi moteri la velocittà....gli auto ed i velox volteggiano come bis cheri!! mossi dalla brezza fiorenticopiteca, ergo....vata piano o forte, vata clavi o cembalo, vata xilo o fono alla fine mi sa che si becca una multa utopica per er-cesso di velo o cità.
La mi mandi un bascione a Firenze!

GRAN CERIMONIERE ha detto...

caro et costossisimo ca' va' l'iere oggi per onorare la sua richiesta ho dato baci a tutta la firenze che incontravo... talune volte incontrato una certa diffidenza et schaffoni in nel viso!

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."