A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

venerdì 16 febbraio 2007

Talofa!




Talofa amici miei!!!



....eppure sono tornato anche questa volta, dopo 6 ore di aereo e aver superato i limiti latitudinali e longitudinali della terra, dopo essere partito alle 11.30 di giovedi 15 da Apia ed essere arrivato alle 15.30 di venerdi a Sydney con 6 ore di volo ed essermi un poco arravogliato con il concetto di tempo, sono di nuovo qui a comunicarvi che no, non ho ancora trovato un perche` all`esistenza...anzi vorrei capire la dinamica che mi porta a pormi sempre piu` perche`...


Perche`?? Mi chiedo io?


Volevo elogiare il nostro Gran e Dur Cerimoniere per il suo nuovo hobby....ha imparato a scrivere....


Bravo Br1...dopo tanto tempo ci sei riuscito....


Ma mentre stavo sdraiato ad ascoltare i classici samoani pensavo al mio caro amico Pierpaolo...che fine hai fatto folle?


E soprattutto perche`?


E soprattutto perche` un euro vale 4 tala? E se scrivessi un ramanzo come la Luna e sei Soldi?
Alle Samoa non c`e` Polizia e le case non hanno lucchetti, ma neanche muri.....


Perche` no?


Non ponetevi limiti amici miei, e non limitatevi....


Dal vostro Gran Maestro


cia`

2 commenti:

Il Cavaliere Rosso. Cittadino di Utopia Island. ha detto...

Aho!!!! E come è ingrassata Mary!!!
Quasi non sempra lei!! Allora come è andata alle Samboa? E stò Ta-loffa che è?

GRAN CERIMONIERE ha detto...

Vedi chi si rivede il cavallerizzo!!! Mi assorcio alla dubbiosa questione cavallerizza: ma chi a fatt sta taloffa??? uhè nun pazziamm l'iso'la è pizzerella e le taloffe appuzzulentiscono tutte cose!
Ma alle Siamonove è chiaro che non ci sia la Polli zia...è perchè c'è la Pollianna e poi c'è la Pollinonna e il Tacchizio!
cmq un samenta alle samoa è il colmo della misura che fa traboccare il vaso dei pandori!

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."