A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

martedì 29 maggio 2007

AUGURI LIZZABBETTA!!!!!!!!!

Cento di questi secondi!
1, 2, 3,...100

Morto un re se ne fa un altro.

Non funziona eh? Senno lo riprovavo subito con quualcuno altro :-) :-) :-)


In relatà da quanto ho capito il compleanno era il 21 aprile ma la festeggiano oggi... ma che assurdi... a volte non li sopporto proprio... ma che ti festeggi la regina??? piuttosto facciamogli la festa a sta vecchia babbiona vaiassa....lisabbetta...per gli amici lisetta...la queen...che è sempre sorridente e perfettamente confezionata nei suoi abiti ...in sintonia con l'arcobalenica terra d'albione...

ATTENZIONE ALL' UCCELLO!!!

Leggete:

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/cornacchie-roma/cornacchie-roma/cornacchie-roma.html


IL meglio è dove si legge
"Negli ultimi giorni molte le richieste di aiuto sia ai vigili urbani che alla Lipu. "
Uaneme... i vigili urbani ??? E che fanno le multe alle cornacchie? E la Lipu che la chiami a fare? Semmai chiama la lega caccia.

lunedì 28 maggio 2007

Per tutti i Fanz!


Un prova a supporto dell`ultimo avvistamento del Mastercard.....

domenica 27 maggio 2007

Soluzione Napoli? Gli Hezbollah!


Mi chiedevo

se noi mandiamo i caschi blu in Libano ad aiutare il popolo Libanese, perche` i Libanesi non mandano qualche milizia Hezbollah a Napoli per aiutare il popolo Napoletano a fare un po` di pulizia nei quartieri e nei palazzi alti, ma della politica?

Chávez mette il bavaglio a Radio Caracas



E Buon e` Fatt!


NEW POSITANO


Altra gitarella nell'Sx




Ieri che il tempo lo permetteva (non pioveva come oggi... è incredibile sta scendendo acqua ininterrottamente da ieri sera...come dicono a Venezia ... nun lev acqua a terra) me ne sono andato a visitare la famosa Mersea Island...

1) famosa lo dicono loro

2) isola pure (è una gettata di terreno fangoso e piatto che è staccato dal resto dell'inghilterra di qualche centinaio di metri e la strada che la collega alla "terraferma" viene inondata colle alte maree)

3) fa cagare come il resto della costa del sol

4) è carina solo l'idea dell'isola a tempo

5) si mangia buon pesce a relativamente buon prezzo. Ho provato il famoso Company Shed.. un postaccio sul porto...che è praticamente una pescheria con dei tavoli ... tu guardi il bancone del pesce dici voglio quello e quella'altro ... e frienno magnanno te lo portano a tavola ... è un posto davvero simpatico...vino e pane telo devi portare da casa...ho assaggiato le famossisime ostriche del luogo e le cozze mpanate e grigliate...mene sono uscito con piu' fame di prima...
PS: domani qua è festa ... bank may holiday... bah... e martedì è il compleanno di quella pereta della regina... e il mio landlord che è un militare della royal navy (tutte a me ...tutte!!!) s'è fatto un fine settimana che è una settimana...beone...cioè beato lui...






PIGLIASSERO FUOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


NAPOLEIDE

Isolani,
oggi leggendo repubblica on-line ho avuto un altro colpo al cuore.
Si tratta dell'ennesima vicenda di "micro" criminalita':
un 71enne statunitense e' in gravi condizioni per aver reagito al furto del suo rolex.

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/napoli-rapina-auto/turista-rolex/turista-rolex.html

Sia chiaro che dell'usa e getta non me ne fotte un cazzo... soprattutto in virtu' del fatto che portava bellamente in vista un orologio da 20.000 euro... quando io vado usando l'orologio del cellulare (di 45 euro)...

Il punto e' che fatti come questi...o come gli agguati di camorra...che appaiono quotidianamente sui media rovinano l'immagine di Napoli e limitano enormemente le capacita' attrattive della nostra terra. Quanto mi fa' rabbia quando un polentone di sta' minchia mi dice che a Napoli non e' mai venuto e mai verra' perche' ha paura. O peggio quando queste affermazioni le fa uno straniero. E ne sto sentendo veramente tante e mi girano alquanto.... visto che hanno pienamente ragione. Perche' un turista con tante mete a disposizione dovrebbe scegliere proprio Napoli? E non Roma, Firenze ecc. Poi ci si mette pure la munnezza. Coi trogloditi che si oppongono agli inceneritori e a qualsivoglia soluzione.
E piu' vanno avanti ste storie e meno gente verra' dalle ns parti e i problemi della disoccupazione (fin quanto reale?), dello scarso benessere e delle marginalita' non si risolvera' mai.
Complimenti vivissimi a tutti i ns politici a qualsiasi livello (e il bello e' che ora sono tutti di centro-----""""""""""""""""sinistra"""""""""""""""""""") che si dimenano efficientemente alla risoluzione della questione. Non so perche' ci spero ancora in una soluzione...
Ma che sprofondasse Napoli e i suoi guai... le sue canzoni... l'amore...il sole...la pizza...la spensieratezza...l'arte di arrangiarsi...

lunedì 21 maggio 2007

E'sexlandia




Bene bene il mastercard s'è rifatto vivo... trai suoi impegni destabilizzanti per il sistema neuro-economico mondiale ha trovato il tempo per dedicarsi all'isola... e come sempre megalomanemente ha invaso l'etere per kilobyte e kilobyte ...

Ebbravo il cocco vedo che ti stai allargando in australia... e si che di spazio ne hai!

Il quiscrivente cerimoniere a differenza del maestro si sta facendo il culo in quel dell'essex... però mi godo anche le invitanti e soleggiate coste della costa del sol inglese... ieri me ne sono andato o' bagn a frinton località balneosa della costa del sol nota per essere alquanto conservatrice ...tanto che il guardian ci fece un articolo apposta... pensate che solo da qualche anno è stato aperto il primo pub... e poco tempo prima il fish and chips...pensa te!!! ...però cha kilometri anzi yard di spiagge (fetenti) ... ieri mi sono pure appicciato tutta la faccia...e stasera già ho il naso spellato...ho vergogna a presentarmi in dipartimento... un'insolazione nell'essex è il colmo!





ps: al progetto del marcs austropiteculus rispondo con la br1ta: ARPISTAT ...che roma tremi!!!

venerdì 18 maggio 2007

Austropitecolandia











Cari Isolani vicini e lontani








pensavate che mi fossi oscurato per sempre...? E invece no!




Sono sempre qui...nascosto per mesi nei meandri del sistema Australiano, per spiarlo, per studiarlo....








E un po` come maggellano sono uscito allo scoperto e ho lanciato l`opa...








Il popoplo dell`isola degli sconvolti ha ora una nuova ambasciata per incontrarsi....








Udite Udite....








dopo la CGIL di via degli aranci e ora accessibile a tutti gli isolani il








SYDNEY G`DAY BACKPACKERS








in via Forbes n 153




Woolloomooloo




Sydney




Australia


Un luogo di amenita`, piena di personaggi di ogni estrazione asociale...




Il narghile con il dogo argentino e` il simbolo dell`ambasciata Australiana...








Una gigantografia del colonnelo Mortimer CPA e` appesa all`ingresso...








E soprattutto perche` tra gli AMICI che frequentano l`ambasciata australiana dell`isola degli sconvolti ci sono piu` Iraniani che Americani?












Cari Isolani








Inoltre vi lancio il nuovo progetto del vostro gran maestro








per ora vi annuncio soltanto il nome...a voi ogni sorta di congetture:








Italianfoodandwine.com.au








Perche` non e giusto che devo tornare io in Italia, ma e` l`Italia che mi deve seguire nel mondo....








Dal vostro ambasciatore








uno abbracc`








a presto








Mastercard




mercoledì 9 maggio 2007

FAMILY DEI (affiliato all'opus dei)

Isolani di tutta l'isola, nella presente si comunica et annunzia (ma anche a maculata e a peppino) che il giorno 12 maggio prossimo venturo si terrà in roma una grande manifestazione a favore della Famiglia. Trattasi di importante occasione per ribadire i principi (e i re), i valori (bollati e non), le fondamenta (e i tetti... le tette no) su cui regge la Famiglia. Il presente pizzino esorta tutti i clan, le cosche, i boss, gli affiliati a non lesinare il proprio contributo. Armi, droga, contanti sono ben accetti. Viva la Famiglia.

martedì 8 maggio 2007

Fuori Gesù Cristo dentro la Madonna. E non è una partita di pallone.


Vi sottopongo la notizia della sostituzione di crocifissi con immagini della maronna in una clinica milanese (oh mia bela madunina avrà ispirato i dirigenti???):

clicca qua.

Potrebbe pure sembrare un gesto di apertura verso altre religioni, stante la presunta ecumenicità della figura mariana, ma è l'ennesima manifestazione dell'irrimediabile, trasudante, impregnante vaticanizzazione del nostro paese. Un paese in cui non puoi togliere un pezzo di legno con un pastorello dal muro che ti tacciano di estremismo!!! Non puoi dire quello che pensi del vatiacano (tra l'altro sacro e sante verità) che tu bollano come terrorista!!!

Mo questi paraculi di milanesi vogliono dare una botta al cerchio e una alla botte, ovvero una botta all'islam e uno al vaticano togliendo, gesù gesù, gesù-cristo e mettendo la vergine. Ma nonMa poi mettere una vergine in una clinica per partorienti non è un paradosso??? Non saranno mica tutte state inseminate dal divino amore??? Qualcuna di quelle si sarà data ai piaceri delle carni??? L'idea era anche buona di togliere la raffigurazione di un corpo morente e straziato (in una clinica dove nascono bambini=vita, gioia, ecce) e sostituirla con quella di una bella figliuola. Ma non si poteva pensare ad una foto della canalis? O per par condicio capellorum, una foto di una mora, di una bionda e perchè no anche di una rossa???


Aldilà dell'ironia e aldilà dell'aldiquà, ma agli atei, agnostici, agnellisti, agnanini, agnorri un ci pensa mai nessuno??? Ma gesù gesù l'italia si professa e confessa uno stato laico o no??? E allora quando li tolgono sti cazzo di simboli religiosi da scuole, ospedali, tribunali ecce ecce??? O si continuerà a lasciar credere che:

- la vera sapienza non sta nei libri ma nelle parole di nostro signore (degli anelli???o degli agnelli??)

- la guarigione è frutto della bontà divina, così come la vita è un dono divino e la morte è una componente del disegno divino (qua divino in vino ci stiamo ubriacando...)

- la giustizia non è di questo mondo. E il famoso scioglilingua "la giustizia è uguale per tutti" è da leggersi in combinato disposto con il sottolocato crocifisso. Ergo: non te ne fregare delle ingiustizie terrene che tanto poi dio aggiusta tutto nell'aldilà. Intanto sto tribbunale tiene un po' più buoni gli esagggerati esagggitati.


Cari, il post è finito ... andata in pace.

Amen (abbreviazione di a me non me ne fotte)

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."