A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

lunedì 21 maggio 2007

E'sexlandia




Bene bene il mastercard s'è rifatto vivo... trai suoi impegni destabilizzanti per il sistema neuro-economico mondiale ha trovato il tempo per dedicarsi all'isola... e come sempre megalomanemente ha invaso l'etere per kilobyte e kilobyte ...

Ebbravo il cocco vedo che ti stai allargando in australia... e si che di spazio ne hai!

Il quiscrivente cerimoniere a differenza del maestro si sta facendo il culo in quel dell'essex... però mi godo anche le invitanti e soleggiate coste della costa del sol inglese... ieri me ne sono andato o' bagn a frinton località balneosa della costa del sol nota per essere alquanto conservatrice ...tanto che il guardian ci fece un articolo apposta... pensate che solo da qualche anno è stato aperto il primo pub... e poco tempo prima il fish and chips...pensa te!!! ...però cha kilometri anzi yard di spiagge (fetenti) ... ieri mi sono pure appicciato tutta la faccia...e stasera già ho il naso spellato...ho vergogna a presentarmi in dipartimento... un'insolazione nell'essex è il colmo!





ps: al progetto del marcs austropiteculus rispondo con la br1ta: ARPISTAT ...che roma tremi!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti prego...che cos`e`Arpistat???

GRAN CERIMONIERE ha detto...

primo: cocco perche' sei anonimo?
secondo: istat ti dice nulla?
ARPISTAT sara' la fonte ufficiosa della verita' rivelata!!!

Anonimo ha detto...

Perche` sono pigro!

Or lazy..non mi va di inserire username o passw....usi sempre skype?

Anonimo ha detto...

solo la sera (ha cosa ho la wireless...gli inglesi sono avuanti!!) perche' sul computer dell'univ non mi fa scaricare programmi (gli inglesi sono avuanti!!!)

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."