A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

venerdì 1 giugno 2007

Quelli del gruppo degli ANGELICI.

Cari Isolani

oggi vi voglio parlare di quegli individui che compongono il gruppo degli ANGELICI.

sapete chi sono gli ANGELICI?

Be sono tutte quelle persone che pensano prima di tutto agli altri e poi a se stessi, che anzi non sono capaci di pensare a se stessi senza rivolgere il proprio pensiero agli altri.

La generosita` genuina e` il loro punto focale.

Persone di una generosita` estrema, che antepongono l`interesse personale all`interesse generale. Spesso sono molto semplici, il che non significa stupidi.

In poche parole sono persone buone, incapaci di far del male agli altri, ma allo stesso tempo incapaci di essere neutri, superficiali o inetti.

Che sia ben chiaro, queste persone sono molto rare e spesso molto, ma molto sensibili, e percio`devono essere trattate con il massimo del rispetto possibile poiche`, a mio modesto parere, dovrebbero essere inserite nelle meraviaglie dell`umanita`.

Dedicato a Lucas Medeiros di Porto Alegre e a Domenico Bencivenga di Napoli.

Marco Cocurullo.

1 commento:

GRAN CERIMONIERE ha detto...

fetente e io non sono angelico??? che quando mi alzo la mattina sbareo ore e ore per pensare a chi pozzo fare bene...e dopo che ho pensato..mi viene in mente che quello sono io!!!
Io che il mio motto e'...fa' bene e scordate fa male e fugliatenne...
Io che non so quello che faccio con la destra mentre faccio con la sinistra...
Io che penso che bisogna fare del bene al prossimo...no a questo ..al prossimo...
Io che mi chiamano santu br1 da meta ... altrimenti noto come beato br1 nell'essex...
A me che mi stanno pure spuntando le ali e l'aureola come ad andreotti...
Io che quando chiedo la pizza alla diavola poi mi vado sempre a confessare (dotandomi adeguatamente di cintura di castita')...

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."