A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

mercoledì 4 luglio 2007

UN COLONNELLO AL SOLE E UN CAVALIERE IN MEZZO AI LUPI


Ma le cose piu sconvolgenti sono ben altre:

l'altra sera ho fatto la scoperta piu sbalorditiva, sbalorditici, sbalorditirpef e sbalorditilor... ebben ero nella caserma di sua colonnellita'...e nel mentre lui mi appioppava testi sacri ottomani e millepiedi, autobiografie postume di traumi cranici ed enciclopedie di tarantalle e tammorre ...ho fatto una scoperta senzazionale, senzalttronazionale... il rigido inflessibile intransigente colonnello si squaglia dinnanzi alle vicissitudini dei protagonisti di un posto al sole... e se giulia scopre che il marito le fa le corna con la figlia o che franco è diventato vegetariano dopo aver ucciso a morsi il suo cane o che il custode del palazzo si frega la macchina dell'avvocato... il colonnello inizia a piagnucolare come se fosse una casalinga brasiliana distrutta dalle disgrazie di Stellina. Non ci pozzo cretere il colonnello come una casalinga brasiliana!!!!!!
E non è finita qui... il colonnello mi rivela che anche il cavaliere ha dimostrato passioni telenoveliche...ma ora è in cura nell'astigiano....anche se la motivazione ufficiale della sua dipartita è un'altra. Cavaliere ma oh che tu fai in mezzo ai lupi??? Riuscirà il ns cavaliere a sconvolgere i piemontesi???

Nessun commento:

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."