A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

sabato 20 ottobre 2007

la sai la penultima?
















Esultano gli organizzatori della manifestazione contro il welfare e il precariato. Giordanobruno: "Prodi ascolti questo popolo. E' facile basta che s'affacci". Ingrao meravigliao dà la linea: "Non siamo qui contro il governo ma contro la Nato responsabile del precariato in italia"
Bandiere rosse e unità a sinistra un milione in piazza per i diritti e gli storti (ma ormai pure nelle riunioni condominiali dicono di raggiungere il milione di partecipanti).
Immigrati, precari, donne, studenti, li hanno pescati ovunque. Kinder Ferrero: "Giornata splendida domani invece è prevista pioggia e freddo". Filiberto: "Non è più rinviabile il partito unico a sinistra dato che la sinistra è partita". Svendola: "Io leader? L'ultima delle questioni. E le questioni sono due: leader io e io leader."

ROMA - Rossa, come le migliaia di bandiere che già alle due del pomeriggio colorano piazza Esedra e la fontana di trevi. Soprattutto non violenta, non destabilizzante: non sarà questo corteo a dare la spallata al governo Prodi. E mica siamo fessi a lasciare le poltrone? A sera, sul palco di piazza San Giovanni attraversato dal primo freddo gelido di questo autunno politicamente bollente, gli organizzatori assicurano: "Siamo un milione". Difficile dirlo, impossibile contarli, perchè si muovono in continuazione. Gli organizzatori, i tre giornali Liberazione, Manifesto e Carta, Rifondazione e Comunisti, alla vigilia puntavano timidamente a 150 mila persone. Alle tre del pomeriggio dicono "siamo 300 mila". Alle cinque, "500 mila" che poi diventano 700 mila e poi arrivano al milione. Fra qualche giorno saranno 60milioni.
Il compagno Ingrao: "Serve un cambiamento. Berlusconi deve andare a casa sta rovindando l'italia." - I compagni lo zittiscono. Povero vecchio sclerotico non s'è accorto che al governo ora v'è il centrosinistra. "Vogliamo la luna?" chiede Ingrao. "E perchè no? Vogliamo proprio la luna". Gli fanno notare che non era nel programma e allora ritratta. Arriva dal grande vecchio comunista la rassicurazione che conta, quella che dà la linea della giorrnata: "Non credo che il corteo di oggi sia contro Prodi e nemmeno contro Veltroni. Non ho capito contro chi sia che cazzo volete da me ho 92 anni e mi ci hanno trascinato a forza qui. Io me ne stavo al calduccio sotto le coperte". A questo punto sorridono tutti, Franco Giordanobruno, Gennaro Migliore e pensate se era peggiore, Giovanni Russo Spera, Andre cococo dispera, Olivastro Filiberto, i direttori dei giornali Piero Sansonite e Gabriele Polo un infiltrato, Giorgio Cremato e Gianni Risolini, i leader della Fiom, Federazione isolana odiatori di mastella . "Sono comunista, ma mica scemo: non faccio una manifestazione contro me stesso " chiarisce una volta per tutte il diligente dirigente Diliberto. E no mica sei scemo. Scemo siamo noi che pensavamo cambiasse qualcosa.
Compare la sora Lella, coniugata Battilocchio, bionda e collana rossa come le bandiere. Forse di tanto in tanto telefona al marito, il presidente della Camera Fusto Battilocchio che tanto ha tifato per questa manifestazione "butta la pasta che mo torno". Trovano posto anche quelli di sinistra che avevano detto che non ci sarebbero stati e invece ci sono. Mussi, leader di Sinistra democratica, era molto scettico e non aveva aderito: nel corteo si vedono però i suoi deputati Cesare si Salvi chi puo', Titti Ti Salvo io, Alba Chiara Basso, Silvana Pesa, Giorgio Mele parente???, Piero Di Siena domiciliato in roma, Paolo Brutti pure?. Il ministro e leader verde che cazzo s'è mangiato? Pecoraro Scranio è lontano, ma il suo capo gruppo alla Camera Angelo Buonelli è qui a raccogliere firme contro gli Ogm, onanisti giustizialisti moralisti. Aderisce "da casa" il sottosegretario all'economia il verde Paolo Cento che ha ubbidito al diktat niente ministri e membri del governo in piazza per un minimo di serietà!. Qualcuno, invece, ha disubbidito, come i sottosegretari Alfonso Gianni (Rc) e Danielle Mazzonis che hanno aderito part time, a progetto o cocode. "Io leader? Mi pare l'ultima delle questioni" si minimizza il governatore nicke svendola che però rilancia: "La Cosa Rossa non può più attendere". Avrà cambiato sponda???

la sai l'ultima?


Napoli, il Papa davanti a 20milioni di fedeli "L'amore può vincere la violenza". Commento della sindacessa SbIrolino "nun c'avevem penzat"

NAPOLI - "L'amore può vincere la violenza". Con queste parole Bene-detto sedicentesimo ha risposto al saluto del cardinale Crescenza con Pepe subito prima della messa in opera del Plebiscito a Napoli. Davanti al Papa, sotto una pioggia battente (e vai!), circa 20 milioni di fetenti fedeli (sono usciti fuori tutti i clandestini di forcella e secondigliano che sfuggono alle rilevazioni ISTAT, istituto sconvolto tanto attento). La sindacessa Sbirolino ha promesso che andrà personalmente per le strade partenopee a baciare e ad abbracciare la gente... e se si rendesse necessario è disposta anche a fare di più. I giornalisti per buon gusto hanno omissis il resto lasciato all'immaginazione di dario argento. Il presidente bussolino si è complimentato con rusella e ha dato la sua disponibbbilità ad occuparsi delle giovincelle campane. E' già pronto il testo di legge per l'amore minimo di cittadinanza. L'assessore maria corrado ugo giovangiuseppe gabriele ha generosamente e comunisticamente messo a disposizione il suo didietro. Non si vedeva un suo atto di sinistra dalla sua nascita allorquando veniva alla luce stringendo il pugnetto sinistro.

Allego comunicato interessante sui costi di questa papata. Interesserà ai fedeli???

Il Papa a Napoli: Ma quanto ci costa!
750mila euro stanziati da Palazzo Chigi, 350mila euro dal Comune di Napoli, 400mila euro dalla Regione Campania per accoglienza, addobbi ed interventi strutturali, per un totale di 1,5 milioni di euro, pari a circa 3 miliardi delle vecchie lire, ai quali si aggiungono, notizia di queste ore, 140mila euro stanziati dall’Autorità portuale, per l’atterraggio con l’elicottero, tempo permettendo, del Pontefice. Ma quanto costa questa tre giorni del Papa a Napoli! Non parliamo dei mali endemici della città, spazzatura, ordine pubblico, abusi di ogni tipo, scuole fatiscenti, mancanza di lavoro, strade piene di buche ed avvallamenti con pedoni a fare lo slalom, ma attestiamoci su alcune notizie delle odierne cronache. Le “case famiglia” che accolgono minori sotto la tutela giudiziaria non ricevono le rette dal Comune dal giugno 2006. Mancano all’amministrazione partenopea, afferma l’assessore al ramo, 50milioni di euro “spesi ma non erogati”. Sono soldi per l’assistenza agli anziani, alle famiglie in difficoltà, alle mamme nubili ed ai bambini disagiati. La Regione Campania ha anche bloccato i redditi di cittadinanza. Infine una storia inquietante sulla quale si cerca di far luce. All’ora di entrata dei bambini in classe, una mamma denuncia che hanno tentato di rapire il suo figlioletto, che frequenta un circolo didattico tra i più antichi e conosciuti della Città. Fino all’anno scorso dinanzi a questo plesso era sempre presente un “angolo custode”, come lo chiamavano i bambini, “un nonno civico” che vigilava amorevolmente su di loro all’ingresso e all’uscita dalla scuola. Quest’anno il “nonno” non c’è più. Il motivo? Il Comune non ha i soldi per rimborsargli 6 euro al giorno, per un totale di 150 euro al mese per 25 giorni di presenza. Mi auguro che anche papa Benedetto XVI, rappresentante di una chiesa che da sempre si professa vicina agli ultimi, voglia riflettere sull’enorme spreco di pubblico danaro per accoglierlo in una città che taglia i fondi destinati proprio ai meno abbienti.
Gennaro Capodanno
Presidente Comitato Valori Collinari Napoli

Aggiungo:
Via il papa dall'italia!
Vendiamo il vaticano e costruiamoci la città della sconvolgenza con luna park, negozi di cannabis, casino' e pizzerie e mandiamo a lavorare tutti i preti, vescovi, arcivescovi, stravescovi, megavescovi!

venerdì 19 ottobre 2007

Sentenzes del wik&d

"I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli"
(Roberto Baggio - Pasadena, 1994)

"I rigori li sbagli chi non centra la porta"
(br1)

"Se il destino è contro di noi peggio per lui"
(Sandra Milo)

"Se il mastino è contro di noi so' cazzi"
(br1)

mercoledì 17 ottobre 2007

Francese nudo e ubriaco suona una campana in Vaticano


Torna l'attesa serie Anse Benedette
Santa sede - Stato privato del Papa nazzinker: ore 5 del mattino
un barbuto omone puzzolente e privo di indumenti e induocchi è stato pizzicato e preso a morsi dai cani di guardia svizzeri mentre suonava le campane vaticane...
Si dice che l'uomo fosse un ospite di bene-detto suo compagno di male-fatte... il francese sarebbe infatti l'amante del martedì, mentre quello del mercoledi sanno tutti che è un pastore sardo, quello del giovedì un muratore scozzese con tanto di gonnellino (siccome il muratore si chiama nello il nazzinker lo incita sempre con go-go-nellino), quello del venerdì è un chirichetto promosso sagrestano ... mancano all'appello ancora quelli degli altri ciorni... chi sappia quarkosa ce faccia saperci... è kosa puona e ciusta...
Ah una raccomandazzione prima che mi scordi...
quanno giosepp dice "lasciate che i pampini venkino a me hihihiih" io mi starei un po' accorto!!!

martedì 16 ottobre 2007

"La carne umana è buona e sa di maiale


Il mondo è bello perchè è vario... diceva qualcuno....

Qualcun altro pensa che il mondo è bello perchè è pieno di carne fresca da sbranare...

Ve la ricordate la storia di quel cannibale tedesco che conobbe su internet un tizio che moriva dalla voglia di farsi mangiare? (vai su repubblica)

Mi raccomando le cose nn prendetele alla lettera.... se una donna (o uomo nel caso) vi dicesse "prendimi... mangiami!" ... cercate di evitare di farla a pezzi e farci uno spiedino... semmai speditela in africa che channo piu bisogno e poi channo dimestichezza nonchè stitichezza con la carne umana... voi nn la sapete cucinare e poi un la viene bona suvvia...

poi de gustibus schifusibus sul bus e sul filobus non est disputandum memorandum gaudium magnum..... ma preferisco andarmene alla coop e pigliarmi un bicchiere a fette...


hasta la pasta
... con la sasiccia di balilla


lunedì 15 ottobre 2007

Birra vs Gnocca!

BIRRA vs GNOCCA:

1.Una birra è sempre bagnata.La gnocca va incoraggiata.
1 Punto alla birra.

2.Una birra fa schifo servita calda.
1 Punto alla gnocca.

3.Una birra ghiacciata ti soddisfa.
1 Punto alla birra.

4.Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare.
1 Punto alla gnocca.

5.Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera.Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti.
* Punteggio pari (dipende dai punti di vista!)

6.Dieci birre in una notte e non puoi più guidare.Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare.
1 Punto alla gnocca.

7.Se ti fai una birra in un locale affollato è normale.Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito.
1 Punto alla gnocca.

8.Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti.Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra.
1 Punto alla gnocca.

9.La birra, più è stagionata, meglio è.
1 Punto alla birra.

10.Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto.
1 Punto alla birra.

11.Tanta birra può farti vedere gli ufo.Tanta gnocca può farti vedere Dio.
1 Punto alla gnocca.

12.Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale.Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato.
1 Punto alla gnocca.

13.Levare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente.Levare le mutandine a una gnocca è MOLTO più divertente.
1 Punto alla gnocca.

14.Lo stato tassa la birra.
1 Punto alla gnocca.

15.Se ti fai un'altra birra, la prima non s'incazza.
1 Punto alla birra.

16.Sei sempre sicuro di essere il primo ad "aprire" una birra?
1 Punto alla birra.

17.Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola.
1 Punto alla birra.

18.Bionda, rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi.
1 Punto alla birra.

19.Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare.
1 Punto alla birra.

20.La birra non ha una madre.
1 Punto alla birra.

RISULTATO FINALE: BIRRA BATTE GNOCCA!
Se sei una donna ed in questo momento ti stai incazzando sappi che una birra non avrebbe rotto le palle se avesse perso questo scontro: un altro punto alla birra!!!

giovedì 11 ottobre 2007

La dura vita dell'australiano!

Indovinate chi sono?????



Una cartolina dall`Australia!!

mercoledì 3 ottobre 2007

CEPPALONICA CENSURA

scoooonvolti di tutto l'etere e di tutto il catetere
vi invito a visitare il sottostante bloggo

http://mastellatiodio.blogspot.com/

dedicato alla misteriosa figura di quel losco figuro del ministro ceppalonico...quello che di figure di merda ne fa a bizzeffe e ce ne fa fare quando va in giro a rappresentarci...
ebbene il giustiziere del beneventano armato di gomma digitale vorrebbe cancellare il succitato blog perche'.... lo pigliano per i' culo... dicendo sacro e sante verità...

PROTESTIAMO CONTRO QUESTA MANICA DI INCAPACI INCOMPETENTI SACCENTI ARROGANTI URTICANTI USTICANTI DILETTANTI DIALETTALI CHE NON SONO ALTRO... DIECI, CENTO, MILLE BLOGSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

LA VOCE DEL CATETERE HA PARLATO

DIFFONDETE LA NOTIZIA

SE CHIUDONO QUEL BLOG CI INCATENIAMO AL PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E INCATENIAMO LORO AL WC

hasta la pasta

La sapete a MariaImmacolata?

è un estetista comunista
il suo motto è
SE VEDO UN PUNTO NERO CI SPARO A VISTA

lunedì 1 ottobre 2007

Dedicata ai fratelli della nostra ISOLA!!

Me fumo tanta erba e nun me pongo freni
tu fumi le marlboro e sai che t'avveleni..
me sfonno de cannoni...
me sogno piantaggioni...
e quanto gira la canna semo tutti più boni...
e quando che cala la sera arriva in un momento...
grazie al mio cannetto acquisto un nuovo portamento...
cambia lo stato d'animo ma non l'atteggiamento...
me sento piu' felice in questa merda de cemento...
E nun me va!
che poi la gente sta dietro a sparla' di me...
perche' non so...
ma forse un giorno ci arrivera' da se...
a capire che il mondo non è...
che se una cosa è legale allora nun fa male...
sai tanta gente ce finita all'ospedale..
te dico tanta gente ce finita all'ospedale..
te ricordi la salmonella?
te ricordi er metanolo?
te vendevano la merda e la chiamavano barolo..
invece la marjuana..no!
nun cia li pesticidi...
è fresca e naturale...
pero' non è legale...
per questo tanta gente dice che fa male...
ma nun è vero...
e so sincero...
perche' la vita è mia e ci tengo per davvero..
e se tu fumi...
mi puoi capire...
la gente che non sa..
per me deve tacere !!
sapessi quanto è bello la mattina appena alzato...
trovare accanto al letto un cannetto già rollato..
amico perche' critichi se nun l'hai mai provato?
ma come ti permetti a dirmi che so drogato?
se sei ignorante amico nun parla'...
se non sai un cazzo...
non ti pronunciare..
se nun sai l'argomento, come fai a criticare?
te devi star zitto e devi ascoltare...
ma sai quante so' le cose che dovrebbero cambia'...
purtroppo se continua sempre a criminalizza'..
so sempre di più i limiti e i posti alla liberta'...
me fumo la marjuana e me ritengo normale...
non sono un assassino ne un pazzo criminale...
purtroppo questa qui...
è la realta' attuale..
te bruciano la vita per una cosa naturale....
.......come l'ERBA.......

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."