A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

giovedì 28 agosto 2008

Il mio viaggio thailo-australe

Sawasdee krab dear mates!
Siete tornati al tram tram o al bus bus quotidiani... spero... perchè io sì... anche se in una milano che mi sembra un'altra città...
cmq mi consolo con le foto del mio bel viaggione da milano ad airlie beach passando per bangkok, ko samui, sydney, katoomba, port macquarie, foster-tuncurry, melbourne, canberra (ti odio), cairns (ti adoro), townswille, karunda, cardwell...


wackooooooooooooooooooo

Nessun commento:

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."