Dopo varie vicissitudini il Cavaliere Rosso, o meglio, El Indio TonK è tornato!!......dopo un lungo corso di sconvolgimento tibetano sono adesso al lavoro per preparare la bozza di quella che sarà la futura costituzione della neonata libera, libertaria e liberalizzatrice "UTOPIA" Island, anche conosciuta come "isola delle pecore marinos". Ringrazio tutti i cittadini sconvolti per la loro preziosa collaborazione, in particolare un australopiteco sorrentinus ed un dottore in economia, certo BR1, che nomino seduta stante, certo dell'approvazione comunitaria, ministro della economia.
Voglio anche ricordare che chiunque voglia donare (a favore della causa) euri, dollari (vanno bene di qualsiasi paese), sterline, corone, rubli, pesos, o qualsiasi altra cosa può farlo, anzi, deve farlo!! Immantinentemente!!!! Capiti ci siamo?.....ca senza denare nun se cantano e mmesse!!
A chi é senza Meta indichiamo la via...
-> -> ->qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO
..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...
Nessun commento:
Posta un commento