A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

martedì 19 dicembre 2006

QUANTUNQUI

OGGI MI SONO ILLUSO...QUANDO H LETTO SU LIBERO AFFARI:

"BERLUSCONI E' COME REGAN"

...magari come regan...cioè morto...

E INVECE HO QUASI PRESO A PUGNI IL PC QUANDO HO LETTO



SU REPUBBLICA UN ARTICOLO SUL FIORONE ALL'OCCHIELLO DEL GOVERNO


il ministro della pubblica distruzione inveisce contro i prof che
si oppongono all'ostentazione di simoli e tradizioni cattoliche...vabbè siamo alle solite...i democristiani non li cambi mai...
approposito: pure la storia che i sindaci "di sinistra" promuovano la costruzione di moschee mi fa girare le palle... mi sembra tanto che per giustificare le regalie ai cattolici le si fanno anche aglialtri...ooooh ma investite nell'istruzione possibbilmente pubbliqa invece!!!!!!
bene invece le misure contro i prof nullafacenti ..e sappiamo bene quanti ce ne sarebbino...; e la rimodifica degli esami di stato...ch'erano diventati una barzellata durante il governo del barzellettiere e della ministressa moratta

ps: buon 19 dicembre di a-more (bionde) e libbertas

pasquale lo iacono

Nessun commento:

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."