A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

giovedì 11 gennaio 2007

tra rose e koala

marco&marì si vanno a sposà ...
lui dice vabbuò lei dice yesso..

non ci pozzo ancora cretere...
il coccu si sposa...
auguri e figli sconvolti!!!

e speriamo che piglino dalla mum...

la mia sostanziosa nonchè sostanziale ancorchè sostanziante bustarella
lho spedita tramite DHL, Da spedire Ho una Lira, ... sta arrivando in una bottiglia di rum
che ho lanciato dalle pietrose scogliere metesi...se non piglia un mare diverso arriverà alla spiaggia centrale di siddnej abbreve...

non ci pozzo ancore cretere il cocco si sposa...
cento di questi giorni...

PS: VOGLIO ASSOLUTAMENTE LA TRASMISSIONE DELLA CELEBRAZIONE IN DIRETTA MONDIALE A RETI UNIFICATE... glià koku vedi di attaccare una webcam a un pc e facci vedere il tuo fabuloso abbito bbianko su skype!!!

P+S: posso fare il paggetto virtuale virtuoso virenunceromper???

P++S: ok il coccobbello convola a giuste eque e solidali nozze ...ci pozzo cretere? o è uno scherzo?

1 commento:

ceneriere ha detto...

Mi associo pure io. Voglio vedere il filmino...
Magari voi ste lì e pensate a noi che un giorno ci vediamo tutti insieme per prtecipare da lontano al vostro matrimonio, in diferita.

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."