A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

sabato 13 gennaio 2007

MILANO VITA MIA




chi mi conosce... mi evita ...si si ma non volevo inizare cosi...
chi mi conosce... sa quanto io sia razzista nei confronti di milano e dei milanesi
glià come si fa ad amare un popolo che ha inventato solo la cutulet a la milanes e il salame milano...
mo ce vo ...salami...
non c'è proprio confronto colla parmigiana di melanzane, la pizza, la caprese (dolce e salata) ecc ecc
suvvia siamo seri...
un paese che vive coll'anima confusa tra le nebbie... e com edic eva il buon totò ...
a milano quando c'è la nebbia non si vede...
pensi a milano e ti vengono in mente nel migliore dei casi "o mia bela madunina", il risotto anemico, i bancari in triplopetto e pluricellularizzati, le figone superfighette
o nel peggiore dei casi pensi a quell'accento urticante, agli stereotipi sui meriodionali, a Berlusconi, alla Monatti
Ebbene io ho evitato come la peste quella città...ma la legge del contrappasso ha deciso che il mio razzzismo debba essere punito: la mia nuova (camera è in una) casa è in via Milanesi...ma questo è poca cosa...il mio correlatore (quel norvegese sconvolto della foto) pare da settembre vada a lavorare a milano...e quindi mici toccherà andare...ma la peggio cosa è che andrà al premiato laureificio Bocconi SpA... mi sento male solo all'idea...

beh magari mi ricrederò ... se milano fosse solo QUESTA...


5 commenti:

ceneriere ha detto...

a me QUESTA Milano mi comincia a piacè
Gran Generiere

Gran Maestro ha detto...

Caro Gran Cerimoniere

nella vita bisogna sperimentare tutto....non tutto il male viene per nuocere...io ci sono stato un anno a Milano...e ho capito cosa volevo veramente dalla vita...guarda ora dove mi trovo!

Luuuunga Vitaaaaa

Il Cavaliere Rosso. Cittadino di Utopia Island. ha detto...

weè testine, guardate che Milan l'è la "GRAN MILAN", concordo con il gran maestro.....stare un po' a Milano aiuta molto, e poi ricordate quel che diceva il De Filippo: guagliò......iatevenne!
Cambiare aria fa bene ed aiuta a sconvolgerti sempre più, ehehehehe!

GRAN CERIMONIERE ha detto...

bene bene vedremo vedremo
chissà chissà...ma comunque mannaggia a bubbà

donny ha detto...

questo blog è sempre più sessista...!!! anke se...obiettivamente...;))
ciao giovincelli

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."