A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

venerdì 2 febbraio 2007

epidemia vietnamita

cari iso'lani la febbre vietnamita mi ha colpito....ho la gola in fiamme....un cerchio, anzi un'ellisse schiacciatissima, alla testa...sono tutto un fuoco e ho i brividi di freddo... e ho i capelli arrizzati in testa ....tutti i tipici sintomi della vietnamita...
approfitto dell'occasione, che fa l'uomo ladro, per annunciare un nuovo inserimento tra le letture
"Tutti i sinomi e contrari del dejà vieu"
e prossime novità sull'iso'la:
-concerto di natale (ricavato andrà in maleficenza)
- processioni pasquali in abiti carnevaleschi
- rivoluzione contro il tiranno dell'iso'la I SO' LA' e TU SI' CCA'

notare anche le segg n. 2 fotos:
- mio vicino che prende il sole (ieri!!!)
- personaggi anni 70 .. che tempi...non ci sono pià i barbuti di una volta!!!

1 commento:

Il Cavaliere Rosso. Cittadino di Utopia Island. ha detto...

Carissimo e Benearmato Gran Consigliere le aucuro una veloce guarigione da quella che sembra essere la famosa "Vendetta di Ho-Chi-Min".
Spero che abbia spento i focarazzi ke la bruciavano con capaci damigggiane di Brunello e Chianti brulè......
Comunquo aucuri di presta guarigione!!

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."