Stamattina ho capito qual è veramente il senso del dissensenso del controsenso unico della vita.
Stavo divorando in preda alla fretta cattiva consigliera una fetta di migliaccio (ottimo dolce mariglianese a base di semola vi farò assaggiare) e mentre con una bocca mangiavo con le mani friggevo il pesce e guardavo il gatto e arricettavo ... orsù... l'ultimo boccone il più succulento...il più appetito appetibile...il più ultimo che poi fernesce... mi fernesce diritto- dirò nel sechhio della munnezza... che amarezza! oh che brezza! oh che disgrezia!
Ergo, ergonomicamente, ho capito che il senso della vita sta nel non lasciarsi scappar via l'ultimo boccone... perchè ogni lasciat è pers!!! Il senso della vita è nell'assaporare ogni boccone come se fosse l'ultimo...perchè oggi ci sei domani chilosa? Il seno della vita è di una che ha subito un incidete. Il senso del consenso lo chiediamo a chi dissente con l'assenso del consesso mentre sta sul cesso.
L' ISVAP, istituto senso della vita e attività paragnostiche, sollecita gli isolani e i confinanti confinati isolati a enucleare per il traverso del catetere il loro proprio senso del dissenso.
aspettamos y esperamos... esperamos desperados...esperamos los desaparesidos...
W il dos abbasso windown!
1 commento:
Paragualcigo...finalmente lo hai capito...
Ogni Lasciat` e` Pers`...
quindi inizia a darti da fare e nun magna` comm` a nu puorc!
Mastercard
Posta un commento