A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

giovedì 7 giugno 2007

Dio? C`E` e per un po` ha cantato attraverso la voce di Tony Vilar....



Cari Isolani


questa mia, per rispondere al Br1, che e` ormai perso nei fumi dell` essx!


Caro Compagno, dio esiste e ne ho avuto un`ulteriore prova lunedi sera, alla proiezione della "Vera leggenda di Tony Vilar", qui a Sydney.


Dio ha usato la voce di questo personaggio per cantare "Cuando Calienta el Sol", e sempre Dio ha utilizzato l`attore-cantante Peppe Voltarelli per manifestare al mondo che Tony Vilar esiste ancora, che quindi esiste ancora colui che fu utilizzato dal signore per cantare " Cuando Calienta el Sol"...Mi seguite?


Ho incontrato l`attore del film, Peppe, durante la proiezione, insieme a tanti altre personaggi, tra cui il deputato eletto in Australia Marco Fedi che mi ha detto che io e lui dobbiamo restare in contatto(ma perche`)....e mentre interagivo con loro ho sentito un immediato bisogno di manifestare le mie radici Sorrento-Pullastrare-Comuniste....


Ho organizzato al volo al volo un BBQ per il giorno seguente nell`ostello (che ormai ho occupato) e ho invitato, da gran signore, tutti i presenti...


a voi immaginare il proseguio....(che sara` pubblicato a brevissimo.....)


Saludaziones


Marcos
PS Dio Esiste e quando piove ascolta Bob Dylan, solo gli atei non ci credono....

Nessun commento:

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."