A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

mercoledì 6 giugno 2007

DIO? NON C'E'

Isolani, ho appena rivisto il papocchio... che sconvolgenza!!!
C'avete presente la scena in cui Benigni mentre benignamente scarabocchia il giudizio universale si interroga sugli incontri più assurdi... tra una lavandaia e Attila, tra un terzino della sampdoria e un faraone... ma il meglio è quando Marx rimasto solo chiede a Dio protesta per la sua condanna...e Dio gli dice "hai commesso un errore: hai detto che io non c'ero e invece eccomi qua"... e la condanna di Marx è fare il portiere e rispondere a tutti i rompiscatole "Mi dispiace Dio non c'è"... perfetta applicazione della legge del contrappasso!!!!!!!!!!!!!
M'è venuto così da immaggino alcune possibili condanne:
Il cocco sarà condannato a rimanere spaparanzato su un'amaca per l'eternità e non potersi alzare mai...e dovrà sopportare una voce continua che gli ripeterà "voglia di lavorare saltami addosso...voglia di lavorare saltami addosso...voglia di..."
Il cavaliere sarà condannato a fare il coltivatore e a fumarsi tutto quello che cresce nel suo orto...fino all'urtima lardica!!!
Il colonnello sarà condannato a scrivere racconti brevi lunghi un kilometro con un vecchio calamaio e se macchia il foglione gli verrà scassata la capa.
Il piersconvolto sarà condannato a vivere in un'oceano di vino (è tutto quello che s' bevuto sulla terra) e a non potere bere nemmeno una goccia perchè è diventato aceto.
Nicola sarà condannato a sfornare pizze per tutti gli isolani e ad ogni pizza dovrà dire "nun t'a rong se nun mi rice chi song ie... tutt quant me sann a me"
Berlusconi sarà condannato a vivere sui trampoli, con un criceto incollato sulla testa e con bondi che gli lava i piedi senza mai fermarsi mentre emilio fede lo bacia.
Prodi sarà condannato a dire quello che pensa di chi gli stà intorno i quali si diletteranno a farlo inciampare e a sbattere col muso per terra almeno una volta al minuto.
Fini sarà condannato a fumare spinelli senza sosta insieme ai suoi amici mandingoni, Monstrignor Bagnasco sarà condannato ad accoppiarsi con tutti i gay e le lesbiche dell'inferno,
Pannella sarà condannato ad uno sciopero della fame eterno e a raccogliere contemporaneamente firme per referendum che non supereranno mai il quorum...
Il sottoscritto ovviamente andrà in para-diso a godersi orgie, mbriacate e altri baccanali e baccalà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un saluto bianco e rosa a tutti!!!!
miao miao miao miao (giusto per non lasciare dubbi ;))

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."