A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

sabato 15 novembre 2008

Il Cavaliere Rosso

Dopo stravolgenti e sconvoltissimi viaggi in dimensioni parallele, trasversali e quarkike, nonchè quantiche, il Cavaliere Rosso ritorna alla madre patria, più sconvolto che mai! Ah! La mia Utopia Island!! da quanto tempo mancavo! il profumo delle jajarandas in fiore, del mare caraibico.......azzo! ma feta pure a sterco di pecora!! Il Gran Maestro non deve averle ancora vendute.........l'ultimo suo comunicato è del 13/12/2007!
Che fine avrà fatto? Un saurodrillo lo avrà mangiato? Solo il nostro benearmato Gran Cerimoniere continua a farsi sentire ogni tanto! Grande il BR1! avete visto le sue sconvolte avventure in terra australopiteca?
Wè wagliuni, l'isola sembra deserta!!!!! non dimenticatevi della nostra nuova patria, madre di tutti gli sconvolgimenti passati, presenti e futuri!
I campi di Maria sono abbandonati, le piantagioni di San Pedro e di Mescalito sono abbandonate! Ritornate a coltivare i nostri campi ed a curare le nostre greggi! Le pecore Marinos® sono scheletriche e se so' magnate tutta l'erba....quella bbona! infatti, le vedo un po' sconvolte!! :D
Ed il resto dei cittadini? Saranno stati vittime del virus dell'oppiaria? Il nostro Colonnello, alias CPA, ha disertato i ranghi, nonchè i ranci, anche quelli felloni! Sembra si stia dedicando al pacicineteatroturismo più assoluto, diventando Mimm o' Spilbérg!
Vi invito e vi esorto a riprendere le attività sconvolte, non lasciamo morire la nostra isola!
Patria della libertà assoluta, dell'utopia più utopica, dello sconvolgimento più sconvolgente! Fratelli, sorelle, fraticugini di 1°, 2° e 3° grado, pati, matri e parentame variopinto, amiche, amici .........TUTTI! Utopia Island è viva e lotta con voi!!!!
Un caro saluto a tutti voi, vi auguro libertà, salute e benessere.
VIVA UTOPIA ISLAND, LIBERA SCONVOLTOCRAZIA!

Nessun commento:

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."