A chi é senza Meta indichiamo la via...

-> -> ->qui

martedì 18 novembre 2008

Uaneme e chi si arisente anzi arilegge!!! Nientepopodimenoche il cavaliere in persona in carne e inchiostro virtuale nonchè virtuoso. E bravo il cavallerizzo qui cabbiamo bisogno di rianimare la nostra isola prima che diventi come canberra. Penza te che la volevo scancellare nonche cancellare e ancellare come diono i oscani... dalla faccia del catetere, dell'etere e dell'eternit... Ma se il tonno mi chiama al disordire io obelisco come disse Bernini!!! Pero' se i pecorari dei ns conisolani che non sono altro nn si fanno assentire sennon ad ogni morte di papa...che si sa che è sempre troppo rada...come la popoliamo nonchè impolliniamo e impalliniamo l'isola? Io sottoscritto sottoscrivo la sottoscrizione per l'appello, l'assise, il gubbio, il gabbio, il gobbo del cavagliere del lavoloro sua maestria tonno cannato noto anche come tonnobis. Uagliu' e malavita riman o post adda sta cca'... Ma poi detto tra noio ma a chi parliamo? Mi sembra quando mi parlo da solo e nessuno mi risponde... poi ci penso ed è meglio così. Il cuccurucucu' palomba è alle hawai a risolvere gli auai mondiali colle sue imprese imprenditioriale... il colonnello manco sa scrivere piu sul suo blogsssssss e io gli devo fare da segretaria (notare maschilismo finto borghezio) ... il resto della ciu' salute rma boh bah beh ando ste???

Hasta la pasta vostro fedele emili' (va ricurdat a emilì???????)

2 commenti:

Il Cavaliere Rosso. Cittadino di Utopia Island. ha detto...

non scancellare il blogk che ti chiavo un mozzico in testa che ti avvelenooooooo!!!
e poi pure che parliamo in solitario che ci freca!!! siamo sconvolti o no?

Anonimo ha detto...

aveto propoto raggiona... essendo che stiamo (francesismo per sperare nella transitorietà della condizione) sconvolti anco se parliamo solidarnosc nn ci deve sconpimperare né sconfinferare... mi vengo a sconvolgere presto in penissola
br1

ATTENZIONE QUESTO BLOG NUOCE GRAVEMENTE ALL'INTELLETTO

..i fondatori non si accollano responsabilita' per i traumi occorsi a seguito della lettura, visione, alimentazione dei materiali qui presentati... ci scusiamo e ci addoloriamo...

l'erba del vicino

l'erba del vicino
genial

mac maria

mac maria
"welcome to tijuana ...tequila..."